foto articolo 10 - The goblin knife | La tecnica infallibile di chi ama farmare

foto-articoloBuon Lunedì a tutti Clasher e ben tornati nel blog con un nuovo articolo. Con questa into stile youtubers con pochi iscritti ma con tante ambizioni posso ufficialmente comunicarvi che, il blog con oggi in data 05/12 è aperto da esattamente 3 settimane. Inizialmente concepii il progetto come un semplice hobby da dedicarci poche ore nei miei ritagli di tempo, ma con il passare dei giorni è aumentata la voglia di migliorare sempre di più il prodotto che fornivo  e conseguenzialmente è aumentato anche il livello di gradimento di chi legge quotidianamente gli articoli. Detto questo ringrazio tutti coloro che seguono il blog da dentro e fuori ovvero sui diversi social, ma bando alle ciance partiamo con l’articolo vero e proprio.

Oggi vi parlerò di una strategia d’attacco poco nota o comunque, molto sottovalutata. Avrete capito bene che la mia truppa preferita è e rimarrà il goblin e le mie ragioni sono spiegate in questo articolo , e non essendo uscito sabato scorso il Parliamo di truppe . . . , rubrica settimanale nel corso della quale parliamo/analizziamo una truppa in tutte le sue caratteristiche,oggi vi parlerò de “The goblin Knife“.

Dirla alla inglese fa sempre più effetto ed enfatizza una strategia d’attacco che in italiano diventerebbe “Il coltello goblin“, ma senza troppi giri di parole avrete capito sicuramente, qual è la truppa al centro di questo esercito. Inizialmente pensavo che questa fosse una strategia appena nata o comunque recente, invece mi sbagliavo di grosso perchè al pari di semplici strategie farming come barbarch o full-goblin , il “coltello goblin” è vecchio come l’acqua calda.

Troppe volte sento sempre la stessa domanda, ovvero “che esercito posso usare per farmare facilmente elisir nero?” Ecco la risposta: se sei th9 utilizza il coltello goblin preparando queste truppe/pozioni:

  1. 25 arcieri;
  2. 195 goblin;
  3. 12 giganti;
  4. 6 spaccamuro;
  5. Re e Regina;
  6. Rinforzi nel castello del clan (preferibilmente maghi o giganti);
  7. 2 pozioni della guarigione o cura (se preferite);
  8. 2 pozioni del salto;

Ovviamente io da Th9 che sono e avendo massimo a disposizione 220 spazi negli accampamenti, posso darvi questi numeri precisi; è chiaro che se avete un livello di municipio superiore  al mio, dovete adattare la strategia ai vostri accampamenti e alle vostre possibilità. E per quanto riguarda la lega? Strano ma vero questa strategia, ottima per farmare sopratutto elisir nero, è usatissima anche a Lega Leggenda! Non mi credete,ecco vi incorporo un video:

Non voglio però assumermi eventuali imprecazioni da parte vostra, quindi prima di usare questa strategia in multi-giocatore testate le vostre abilità in amichevole, sfidando eventualmente i villaggi dei vostri compagni di clan, così il rischio di perdere coppe sarà pari a 0.  Come al solito io lancio delle idee poi sta a voi raccoglierle e approfondirle, potrei linkarvi 2000 video di questa strategia ma se non vi sta a genio risulterebbe tutto lavoro sprecato,quindi: valutate la strategia, utilizzatela almeno una volta e poi ne riparliamo. Vi garantisco ottimi risultati e bottini enormi, parlando per esperienza e considerato il fatto che buona parte del mio villaggio ha strutture al livello massimo (livello massimo per il muncipio,si intende) grazie al lavoro infaticabile dei goblin.

Per oggi è tutto amici, commentate qui sotto o sui social facendomi sapere la vostra se avete gradito l’articolo condividetelo e fatelo leggere ai vostri amici,alla prossima, Chriss.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy

2 thoughts on “The goblin knife | La tecnica infallibile di chi ama farmare”

  1. Chriss, ho da poco scoperto questa tattica e, non appena avrò i goblin e i giganti al 6, comincerò ad usarla anche io, magari facendone un tutorial sul canale!

    Abbiamo idee molto simili 😀

    1. Eh si è una tattica infallibile e per esperienza la consiglio se si vuole farmare risorse a gogò! Ok fai bene, vedrò il video suo canale 😉

Comments are closed.