foto articolo 68 - TCC#2: resoconto finale,punti e classifica!

Signore signori e Cia bentornati con il consueto articolo-recap nel corso del quale raccogliamo e mostriamo l’esito della sfida appena conclusasi dove tutti i partecipanti dovevano gareggiare utilizzando solo 4 maghi. Ma bando le ciance scopriamo la classifica parziale per ogni giocatore e quella di coppia:

Guttu (2) 394134
Dream (1) 296902
Banane (2) 285000
Kia (1) 236975
Jack93 (1) 133000
Adrian (1) 26575

Classifica parziale delle coppie

Guttu + dream 50
Kia + anto 38
Jack + Jack 37,5
Adrian + ban 36

In questa sfida il cui esito ha sorpreso di più dell’eliminazione dell’Italia per mano degli Svedesi, sono stati più i ritirati dei partecipanti: Gada,Knou e Raf i rinunciatari senza dimenticare la latitanza di Rd il quale continua a mostrare fiero il suo score su Brawl Stars; Non dimentichiamo infiene che a Kia e Jack 93 è stato attribuito il bonus compagno pezzo di me**a.

Signori la mini-edizione pasquale sta volgendo al termine e non si può non notare come la fortuna del dilettando stia accompagnando DreamBoy (in arte Sput) e Guttu che nonostante sia divenuto Co-Capo del clan continua a macinare punti nella TCC, dimostrando serietà e attaccamento alla competizione.

Detto questo scopriamo l’ultima sfida in calendario per questa mini-edizione:

Spiegazione sfida: Un attacco in cui dovra esserci almeno 1 di tutte le truppe e di tutte le pozze a disposizione  del giocatore. Mentre per le truppe non avrete problemi ad inserirle tutte le pozioni sono di più di quanti spazi ci sono. Quindi in sostanza

-Dovete usare tutte le truppe a disposizione (nella quantità che volete)

-usate le pozze che vi pare ma massimo una di ogni tipo.

Buona fortuna e ovviamente auguri di Buona Pasqua!!!

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy