Supercell decide di sospendere la beta di Rush Wars

Supercell decide di sospendere la beta di Rush Wars

Supercell decide di sospendere la beta di Rush Wars

Ciao Capo! Riportiamo la notizia per dovere di cronaca per quanti amino i titoli della Supercell. E’ di pochi giorni fa infatti la notizia che la beta di Rush Wars verrà sospesa. Scopri di più nell’articolo di oggi

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la Supercell ha dichiarato:

È con il cuore pesante che siamo qui per informarti che abbiamo deciso di non continuare la beta di Rush Wars.
Vogliamo essere aperti e trasparenti con te su questa decisione, poiché riteniamo di doverlo a te, i giocatori, che ci hanno aiutato lungo la strada durante la beta di questo gioco.
Quando abbiamo iniziato a sviluppare Rush, l’obiettivo del team era quello di creare un diverso tipo di gioco di costruzione e di battaglia che i giocatori occasionali potessero apprezzare.
Durante la beta, volevamo provare cose che potevano cambiare il gioco in diversi modi, per vedere cosa sarebbe successo in termini di strategia e gameplay per renderlo più stimolante e cambiare le dinamiche.
Abbiamo sentito il tuo feedback con il gioco ripetitivo e abbiamo apportato alcune modifiche con alcuni aggiornamenti. 
Tuttavia, le modifiche che abbiamo apportato non hanno aiutato il gioco a lungo termine né hanno cambiato lo stile di gioco abbastanza da renderlo divertente come vorremmo.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Effettivamente la monotonia del gioco rischiava di renderlo ripetitivo in molti punti quindi ciò ha spinto gli sviluppatori a prendere questa decisione, motivando il tutto fissando gli alti stndard qualitativi imposti dall’azienda. Questo passaggio è più chiaro in questa nota:

Qui a Supercell, abbiamo standard straordinariamente alti per i nostri giochi. 
Vogliamo essere sicuri che ogni gioco che pubblicheremo sarà giocato per anni e ricordato per sempre. 
Sfortunatamente, ritenevamo che anche se avessimo continuato a lavorare su Rush Wars, non avremmo raggiunto questo obiettivo.

Ora con la chiusura di Rush Wars il team di Supercell dove concentrerà maggiormente i propri sforzi? Staremo a vedere.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Lascia un commento

error: Contenuto protetto!