Supercell smette di sviluppare Clash Quest

Supercell smette di sviluppare Clash Quest

Supercell termina lo sviluppo di Clash Quest e lo fa con un lungo comunicato stampa sul suo sito istituzionale. Vediamolo insieme!

Ai nostri fantastici Capitani,
Abbiamo preso la difficile decisione di terminare lo sviluppo di Clash Quest. In Supercell è risaputo che stabiliamo standard molto elevati per i nostri giochi. Per questo motivo, anche dopo le recenti modifiche al design che abbiamo implementato poco prima della pausa estiva, abbiamo ritenuto che Clash Quest non avesse ancora raggiunto il livello a cui miravamo. Alla fine riteniamo che questa sia la decisione giusta per il gioco. Nell’ultimo anno, ci hai aiutato a fare degli incredibili miglioramenti a Clash Quest. Con il feedback che hai condiviso con noi sulle nostre piattaforme di social media come Twitter, Reddit e Discord, ecc., il nostro obiettivo era rendere il gioco migliore e ancora più divertente con ogni aggiornamento. I nostri creatori di contenuti hanno anche sostenuto instancabilmente Clash Quest sui loro canali, fornendo fantastiche strategie, concorsi, omaggi e altro ancora. Siamo davvero onorati dalla dedizione e dall’entusiasmo che ci hai mostrato e ci auguriamo di poterti offrire il gioco che ci siamo prefissati di creare. Ci auguriamo di poter essere trasparenti su questa decisione e prevediamo di registrare un ultimo Diario del Capitano che descriva in dettaglio quali erano i nostri obiettivi, quali parametri di riferimento ci siamo prefissati di raggiungere e, in definitiva, quale è stato il catalizzatore di questa decisione.

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane su Clash Quest:

Trasferimento dei tuoi acquisti in-game.

Se hai effettuato acquisti in-game in Clash Quest e giochi a qualsiasi altro gioco Supercell, puoi contattare il nostro team di assistenza ai giocatori che trasferirà tali acquisti a un altro gioco Supercell. Nota: possiamo trasferire gli acquisti solo a qualsiasi gioco dal vivo. Ciò include Clash of Clans, Clash Royale, Hay Day, Boom Beach e Brawl Stars.
Ciò esclude i giochi soft launch/beta come Everdale e Clash Mini. Per contattare l’assistenza, attenersi alla seguente procedura: Apri le impostazioni Fare clic su Guida e supporto Scorri verso il basso fino a “inviaci un messaggio” Seguire le istruzioni

Cosa succederà subito dopo?
Gli acquisti in-game verranno disabilitati e il gioco verrà rimosso dall’elenco per impedire nuovi download. Nel gioco apparirà un messaggio pop-up che ti avviserà quanto più ci avviciniamo alla chiusura del gioco. Inizieremo lo spegnimento del server tra circa 6 settimane (fine settembre) per dare ai giocatori tutto il tempo necessario per trasferire tutti gli acquisti in-game al loro gioco live Supercell preferito. Salpando verso il tramonto. Anche se questo potrebbe segnare la fine di Clash Quest, è un valore fondamentale della cultura di Supercell che prendiamo le nostre conoscenze e le applichiamo agli altri nostri giochi. Interessanti opportunità sorgono quando i membri del team di Clash Quest si spostano per aiutare a sviluppare i nostri giochi nuovi e attuali. È stata l’uccisione di Smash Land a consentire la crescita di Clash Royale! Il team di Clash Quest desidera ringraziare ognuno di voi che ha dedicato del tempo a giocare a Clash Quest, si è unito a noi nelle nostre avventure attraverso l’Arcipelago e ci ha aiutato a migliorare il gioco lungo il percorso. Non potremmo davvero essere più grati e mentre la nostra eroica ciurma salpa verso il tramonto, sappi che è a testa alta e orgogliosa grazie alla comunità che hai creato. Ci vediamo alla prossima avventura! La squadra di Clash Quest

error: Contenuto protetto!