Storie di truffe, profili e Clan rubati! ATTENZIONE 🚫
Storie di truffe, profili e Clan rubati! ATTENZIONE 🚫
Clahs of Clans è un gioco e noi non vorremo mai parlarvi di queste avventure, o meglio dissaventure. Lo facciamo però per mettervi all’erta da questi personaggi e sensibilizzarvi a proteggere il vostro Acccount e il vostro Clan. Condividete in mappa e facciamolo arrivare a quanti più players possibili.
Quella di oggi è la storia dell’ormai ex Clan Italiano, “NIGHT CLAN” una colonna portante della Community italiana, noto e abbastanza affermato clan wars. Un clan “vecchio stampo” nell’accezzione positiva del termine, gestito da condottieri fieri e dediti al clan e al capo, Rommel; nostro amico, che salutiamo.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Ancor prima di addentrarci nella cronaca, della vicenda, facciamo una doverosa premessa (capirete in seguito): NESSUNO REGALA NULLA; nè nella realtà, nè dietro uno smartphone/pc.
Premessa a parte procediamo. Un giorno come l’altro, nel clan Night Clan si imbuca un player, dalla dubbia provenienza, che dice di voler regalare un profilo.
Chiaramente, qui, una persona coscienziosa già noterebbe un grande secondo campanello d’allarme. Quindi lo ripetiamo e ci aggiungiamo l’ovvio: NESSUNO REGALA NULLA e sopratutto, regalare/cedere un profilo è una pratica vietata dai Tos Supercell.
Sconsigliamo vivamente di credere a chi millanta questo, anche perchè, per assurdo, anche se dovreste trovarvi difronte ad una persona “sincera”; con i moderni sistemi di Sicurezza e Analisi degli Account, Supercell rileva subito, in pochi giorni, dei “movimenti sospetti” avviando le indagini portando al ban dell’account.
Questi soggetti, quindi, con la scusa di voler regalare/cedere un profilo, vi truffano costringendovi a cedere le vostre credenziali d’accesso. Una volta ottenute vi rubano il profilo e successivamente espellono tuti i membri, impossessandosi del clan.
Ora, facciamo un breve passo indietro e vediamo i consigli utili da seguire per non incappare in queste disavvenute:
- Mai credere a chi vuole cedere/regalare un profilo;
- Mai CEDERE VOLONTARIAMENTE le proprie credenziali d’accesso o dati sensibili: email, password o Supercell-ID; a NESSUNO, nè tanto meno a persone entrate da poco nel clan;
- Non acquistate mai Account, perchè oltre a configurarsi come un infrazione dei Tos Supercell, rischiereste di cedere i vostri soldi per un account che sicuramente, verrà bannato da lì a poco.
In conclusione, stat attenti! Non credete a questi soggetti, perchè il loro fine è un altro e sono mossi da cattive intenzioni. Tutelatevi usando tutti gli strumenti forniti da Supercell e sopratutto NON CEDETE MAI A NESSUNO le vostre chiavi d’accesso all’account.
Social TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- SuperFest2024: DAY3 – i SYNCHRONIC GAMING sono il Team Campione del Mondo 2024
- Tra Fake e speculazioni: tutto quello che sappiamo sul TH17 IN ARRIVO!
- SuperFest 2024: Resoconto DAY2 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- SuperFest 2024: Resoconto DAY1 delle Finali Mondiali di Clash of Clans
- La Stagione del Giudizio Arriva in Clash of Clans: Nuove Skin e Scenari per l’Ottobre 2024