Sneak Peek #0: modifiche alle donazioni

Sneak Peek #0: modifiche alle donazioni
Ciao capo!

Abbiamo tantissime anticipazioni in arrivo nei prossimi giorni e non vediamo l’ora di condividere con te ciò che abbiamo preparato per l’aggiornamento di Clash of Clans di primavera 2021. Nel prossimo aggiornamento avremo GRANDI rivelazioni, modifiche al bilanciamento del gioco e moltissimi miglioramenti della qualità della vita. Prima di entrare però nelle anticipazioni vere e proprie, vogliamo condividere una importante modifica in arrivo con questo aggiornamento. Abbiamo apportato alcuni cambiamenti alle donazioni delle truppe del castello del clan.

Per evitare che i giocatori di livello basso si scontrino contro unità difensive troppo potenti presenti all’interno del Castello del Clan avversario e per mantenere un migliore equilibrio del gioco per tutti i livelli di Municipio, abbiamo modificato qualche parametro delle donazioni nel Castello del Clan.

Nel momento in cui verrà rilasciato l’aggiornamento, entreranno in vigore le seguenti modifiche:

Cambiamenti alle donazioni del Castello del Clan
Screenshot 20210405 141640  01 577x1024 - Sneak Peek #0: modifiche alle donazioni

Facendo riferimento alla tabella sopra, per un Castello del Clan di livello 1, il livello delle truppe al suo interno sarà limitato a livelli delle truppe equivalenti ad un laboratorio di livello 5.Se prendiamo come esempio i Barbari, il livello massimo dei Barbari donati ad un Castello del Clan di livello 1 è il livello 4, poiché è il livello più alto a cui possono essere migliorati nel Laboratorio di livello 5.Questa limitazione andrà ad influire anche sulle donazioni in guerra. Le donazioni di truppe di livello superiore vedranno automaticamente ridotti i loro livelli in base al limite di livello. Inoltre, anche i vantaggi del clan che aumentano i livelli delle truppe donate, rispetteranno gli stessi limiti.Assicurati di tornare domani per una delle grandi rivelazioni di questo aggiornamento! Non perdere assolutamente il prossimo annuncio speciale!

error: Contenuto protetto!