Skin di Marzo 2021: Re Brigante

Skin di Marzo 2021: Re Brigante
Ciao Capo! Continua il set delle Skin a tema “brigante”, ecco che dopo la Regina, anche il Re ha la sua SKIN ESCLUSIVA. Vediamola insieme!
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Continua il setup delle Skin a tema “brigante-medievale”, ecco che, Supercell continua con questo design dai colori caldi confermando anche l’ufficialità della Skin per il Re, vediamola insieme:

E voi la comprerete? Giusto, non l’abbiamo vista in azione, allora vediamola nel video del nostro amico Haplo:
- Clash of Clans, sneak peek 2: Stroncatore, nuova macchina d’assedio aerea ed equipaggiamento per il Duca Drago
- Clash of Clans, Sneak Peek 1 di aprile 2026: Ranked rivoluzionate, TH18 potenziato e valanga di nuovi upgrade
- Gold Pass: Supercell interviene ancora e lo bilancia nuovamente
- 🏰⚔️ INTERNATIONAL CLASH – Torneo 5v5 per giocatori Town Hall 18 ⚔️🏰
- Clash of Clans: Sneak Peek di Febbraio Day 2, rivoluzione Ranked e nerf pesanti a Lanciatori e Totem






