Record Mondiale: nuovo TH7 in Lega Leggenda!

Record Mondiale: nuovo TH7 in Lega Leggenda!

L’argomento di oggi è uno di quelli scottanti, al quale tutti i giocatori di Clash of Clans prima o poi ci si sono accostati, ovvero la Scalata. Per chi è poco pratico o ha iniziato da poco la Scalata è una “modalità di gioco” durante la quale il giocatore in questione sale di Lega in lega conquistando sempre più trofei da attacchi e difese vinte.

Va da sè che essendoci milioni di giocatori al mondo; più si ha un Municipio alto (High town-hall)  e più riesce facile salire e conquistare trofei, più si ha un Municipio basso (low-town hall) e maggiori sono le difficoltà che si incontrano.

Bene dopo questa lunga ma doverosa premessa, vi introduco il giocatore di oggi: Synthè livello 77 Th7

1 1 - Record Mondiale: nuovo TH7 in Lega Leggenda!

La prima cosa che balza all’occhio è: da un lato il fatto che sia capo di un clan lv14 ma sopratutto l’enorme stemma della Lega Leggenda con il suo record di 5001 trofei. Vediamo una serie di altre immagini:

2 1 - Record Mondiale: nuovo TH7 in Lega Leggenda!3 Copia - Record Mondiale: nuovo TH7 in Lega Leggenda!3 - Record Mondiale: nuovo TH7 in Lega Leggenda!

Come è possibile dedurre dall’accampamento attacca con le truppe più pesanti (disponibili al Th7, si intende) aiutandosi con il Re Barbaro al livello 5 e le truppe del Castello del clan che lo aiuteranno non poco.

Facendo una rapida visita al suo villaggio , si presenta con una disposizione for-fun in quanto molto probabilmente  (nel momento in cui ho screennato) essendo in scudo decide di non rivelare la sua base a eventuali nemici. Anche facendolo non sarebbe comunque una grandissima perdita in quanto comunque, parliamo sempre di un Th7 che bene o male tutti i municipi successivi dovrebbe trissare easy.

Sarebbe interessante vedere qualche suo attacco sui Municipio Th8 in sù che realizza, in quanto essendo in Lega Leggenda sicuramente non incotrerà municipi suoi pari o inferiori.
Complimenti a questo player per l’impresa, per aver ridisegnato il record mondiale con il Th7 e per la sua abilità dimostrata!

 

error: Contenuto protetto!