Rafforzamento politiche di Fair Play e Sicurezza | Supercell Fair Play Policy

coc fairplay hero 190114 102543 600x246 - Rafforzamento politiche di Fair Play e Sicurezza | Supercell Fair Play Policy

Ciao Capo!
Creare una piattaforma equa per i giocatori è il cuore della politica di Fair Play di Supercell. Con l’introduzione delle Clan War Leagues in Clash of Clans abbiamo fornito, e continuiamo a fornire, un’arena competitiva dove i Clashers di tutto il mondo possono mettere alla prova le loro abilità e dimostrare di appartenere al “meglio del meglio“. Il nostro impegno continua intorno alla nostra politica di Fair Play è qualcosa che stiamo valutando costantemente per determinare dove possiamo apportare miglioramenti e garantire l’integrità e la sicurezza del nostro gioco.

Con le Clan War Leagues World Championships all’orizzonte, la correttezza e l’integrità sono di massima importanza per i nostri giocatori e per noi. Volevamo fare una dichiarazione per quanto riguarda le Clan War Leagues e come stiamo affrontando e agendo in questo senso.

Vittoria-Sconfitta / Pratiche Collusive

Quando i Clan si sfidano l’un l’altro nelle Clan War Leagues, accettando di “combinare” i risultati attraverso la negoziazione, eliminando le difese, lo scambio di stelle o qualsiasi altro mezzo diverso dal giocare in modo legittimo si stanno svolgendo pratiche di win-trading. Nel nostro sistema gioco le Clan War Leagues hanno lo scopo di testare l’abilità di un Clan in Guerra. Pertanto, stiamo esaminando un n modo più approfondito per garantire che non si tollerino combine di vittorie e che vengano intraprese azioni per mantenere l’equità di Clash of Clans.

Quando un clan è stato identificato come partecipante al win-trading, il clan offensivo riceverà un ban temporaneo di 2 stagioni da tutte le guerre (Clan Wars e War Leagues). Qualsiasi clan che riceve questo divieto temporaneo non sarà in grado di unirsi ai Clan War Leagues e non sarà in grado di partecipare a normali Clan Wars fino a quando la restrizione non sarà esaurita.

Inoltre, le pratiche di win-trading costituiscono reato e vanno a violare la nostra politica di Fair Play per questo potrebbe comportare azioni aggiuntive come la chiusura permanente dell’account del giocatore.

È possibile reperire maggiori informazioni sulla nostra politica di sicurezza e correttezza del gioco visitando questa pagina.

Buona fortuna e buone CLAN WAR LEAGUES!

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy