Il mio primo articolo

Il mio primo articolo

15039530_537619929767986_3362512315925251407_oHeilà! Se sei capitato a caso su questo blog, non posso fare altro che darti il benvenuto! Nell’era dei social,delle chat,delle video chiamate e degli smartphone aprire un blog potrebbe risultare “fuori moda”, ma quando si ha un idea del genere aprire un blog risulta la strada migliore da percorrere. Facciamo un passo indietro, chi sono? Mi chiamo Christian,ho 19 anni e sono uno studente di SdC (Scienze della Comunicazione, al primo anno) con tante passioni (informatica,calcio,musica e tanti hobby) e tanti progetti nella mente.

Dopo aver studiato informatica per 5 anni ed essermi appassionato ai sistemi e alle reti, nonché delle tecnologie alla base di esse, in un giorno di noia colossale,scoprii casualmente un giochino che a distanza di anni, ancora oggi mi tiene compagnia, sviluppato dalla SuperCell, ovvero Clash of Clans.

Da questa passione all’idea “vera e propria” il passo è molto breve, dopo molte rimuginazioni e dopo una illuminazione (e ispiratomi ad un mio amico) ho finalmente deciso di assemblare quelle che sono le mie conoscenze informatiche con la mia passione per lo scrivere e in particolare per quello che sarà l’argomento principale del blog: Clash of Clans. Questo blog lo concepirò come uno spazio personale, un luogo dove pubblicherò mie considerazioni,pensieri,tutorial,spiegazioni e chi più ne ha più ne metta (si usa ancora questa locuzione o modo di dire?) senza aver un calendario o un canovaccio fisso ma pubblicando articoli nei miei ritagli di tempo senza impegno.

Perchè “The Last War”? Se avete un minimo di conoscenza del gioco,sapete bene che le War (“le guerre”) sono propriamente una parte (o se preferite, una modalità) del gioco, ma al momento giusto e non in questo articolo, ne parleremo esaustivamente.

Cercherò di essere immediato,diretto,sincero e sopratutto ci metterò molto impegno in ogni articolo o modifica del blog. Infine aggiungo di essere sempre aperto a suggerimenti e collaborazioni e dicendo questo, vi lascio la mia mail semmai foste interessati a collaborare per il blog. (mia mail: chri97c@gmail.com )

Al prossimo articolo, Chriss

 

 

 

error: Contenuto protetto!