kai - Parte la scalata leggendaria di Kai!

Dopo aver trattato in passato vari progetti/eventi/sfide come Italy9, ONLY TH10 e dopo avervi presentato imprese dei vari YouTubers italiani mi sembrava doveroso portavi, quella che si preannuncia sarà, una vera e propria scalata leggendaria di Kai. Ma facciamo un passo indietro: perchè scalata leggendaria? E sopratutto se ve lo stesse chiedendo, chi è Kai?

Kai è uno dei pochi pro-gamer della community di Clash of Clans, quelli che nel corso della loro storia o “carriera da giocatori”, si sono distinti per le loro abilità in attacco e sopratutto per aver raggiunto traguardi ragguardevoli prima di tutti ovviamente. Ora con uno shop di poche decine di euro di gemme e molto molto tempo, si può arrivare (seppur dopo varie imprecazioni) anche nelle leghe alte, cosa che prima non era così semplice e scontata.

Il suo non è un nick o uno pseudonimo, ma il suo vero nome in quanto conta origini cinesi, ma essendo residente in Italia da molti anni, ha una dimestichezza con la lingua migliore di molti italioti; ed è senz’altro un onore per noi averlo e poterlo considerare quanto meno, un membro della community italo-cinese di Clash of Clans. E così come dolente o nolente , CiccioGamer89 (a qualcuno può piacere ad altri no, ma i numeri non mentono) è considerato la colonna portante di Clash Royale in Italia, Kai (insieme ovviamente a tanti altri nomi) è considerato la colonna portante, il must per eccellenza del nostro gioco.

Ora introduzione doverosa fatta possiamo partire con l’articolo vero e proprio: dal suo canale YouTube (clicca qui e iscrivi subito) Kai ha annunciato quella che si preannuncia una vera e propria scalata leggendaria, fissando un obiettivo chiaro: entrare nella classifica dei Top d’Italia e del mondo e rimanerci più a lungo, e posizionarsi nella posizione numero uno. Dopo essersi piazzato 2° in Italia e tra i primi cinque giocatori al mondo, ritorna seriamente a scalare cercando di superare il range coppe collezionato in passato.

Non è tutto, infatti: per l’occasione Kai ha deciso di aprire un nuovo clan,ex novo che gestirà insieme a DekaChannel, suo amico e anche lui per tanti anni pro-game di CoC. Non solo si è promesso di scalare ma anche di portare avanti il suo clan dal nome TOP YOUTUBERS.,  con l’intento di farlo entrare nella top dei clan in italia al pari di ABSOLUTEANONIMA, BHO, Italy Champs..ecc Qui il tag del clan per chiunque volesse entrarci e scalare: #G8L9CUY2

Nonostante i mille impegni scolastici e personali, ci sarà questa scalata che però non verrà spezzettata e organizzata secondo una programmazione fissa e definita ma i due (Kai e Deka) si organizzeranno conciliando al meglio i loro impegni personali, con le sessioni di gioco e il tempo necessario al montaggio e all’editing dei video-recap che poi verranno caricati su entrambi i canali.

Per questo vi invito a seguire il blog e ad iscrivervi ai loro canali, mostrando appoggio e sostegno a questi due big di Clash of Clans che tentano di spezzare il circolo delle views facili, portando un contenuto che non può far altro che unire e uniformare i pochi resti rimanenti, della community di Clash of Clans su YouTube Italia. Augurando il meglio a Deka e Kai, vi linko qui sotto i loro due video, alla prossima e ancora buona fortuna ragazzi!


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy