foto articolo1 2 - [TH9] Lavaloonion: ecco come fare!

Il passaggio di municipio da Th8 a Th9 rappresenta un enorme svolta per tutti i giocatori. Pochi sanno che con l’arrivo del nuovo municipio si ha l’opportunità di sperimentare tanti nuovi eserciti e combinazioni dal carattere ibrido, sia in war sia in multi-giocatore. Se ci pensate il passaggio è netto, poichè si passa da un municipio con il quale si attacca solo con una serie di schieramenti (full-draghi o gowipe) a un municipio dove si può scegliere tra una vasta gamma di eserciti e combinazioni tra truppe.

Bene oggi parleremo della tanto gettonata lavaloonion: che si serve dei mastini (truppa sbloccabile solo a th9) delle mongolfiere e degli sgherri come supporto. Come già detto in passato sarà difficile spiegarvi a parole come funziona la strategia d’attacco, in quanto sarebbe molto più utile postarvi un replay. Quindi prima vi do qualche consiglio e poi vi linkerò tutta una serie di video-tutorial, uno tra l’altro fornito dal mio amico di clan Nillos.

Che sia war o mappa in multi-giocatore il primo consiglio che mi sento di darvi è il seguente: valutate sempre la base che vi trovate davanti e il motivo che vi spinge ad attaccare. Mi spiego meglio dovete attaccare in war il vostro obiettivo è fare il maggior numero di stelle è quindi dovrete essere chirurgici e precisi come non mai. Viceversa se siete in multi-giocatore e vi trovate difronte un inattivo potrete anche decidere di swaggare l’esercito attaccando in maniera anche non molto organizzata e precisa. Giocate bene le pozioni e i rinforzi all’interno del clan e dopo esservi allenati per bene magari in amichevole, contro qualche membro del clan potrete iniziare a sfoderare la nuova tecnica in multi-giocatore e più in la in war. Ecco qualche video/replay/tutorial che può tornarvi utile:

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy