foto articolo 42 - Clash Event: scopriamo tutto nel dettaglio!
Il bonus stella x4 non sarà l’unico evento succulento proposto ultimamente dalla Supercell; difatti appena l’evento in questione è partito, ne sono comparsi altri due, molto interessanti nel pannello delle notizie. Vale a dire l’evento P.E.K.K.A e Potenzia gli eroi a San Valentino. Vediamoli nel dettaglio:

foto articolo 42 - Clash Event: scopriamo tutto nel dettaglio!

Evento P.E.K.K.A. :


Come in passato questo sarà un evento/sfida che ci permetterà di addestra l’unità ad un costo di elisir ridotto con la possibilità di completare una sfida e riscattare una ricompensa pari a 30 gemme e 300 XP (Punti esperienza). Quindi le caserme di tutti i player saranno pronti a sfornare Pekka per l’addestramento di GoWiPe o eserciti molto simili.

Potenzia gli eroi a San Valentino:


Qui le supposizioni sono tante e in realtà l’evento non sarà nulla di ciò che in realtà ci aspettavamo. In realtà inizialmente pensavo fosse possibile, per un tempo limitato, la riduzione in costo di elisir nero necessario per l’upgrade o la la riduzione del tempo di miglioramento. In realtà l’evento come dal nome ci permetterà di potenziare gli eroi con una gemma, curandoli e facendoli tornare nel pieno delle loro forze ed energie.
Quindi se anche tu pensavi a una riduzione di elisir per il miglioramento o riduzione del tempo di miglioramento, mi spiace amico mio, ma rimarrai deluso.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy