Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Panda Community presenta Panda E-Sport su Clash of Clans

Panda Community presenta Panda E-Sport su Clash of Clans

Panda Community presenta Panda E-Sport su Clash of Clans

photo 2019 10 03 12 19 44 1024x576 - Panda Community presenta Panda E-Sport su Clash of Clans

Oggi parliamo di e-sport, ultimamente è una parola che sentiamo spesso, ma di cosa si tratta esattamente? E cosa c”entra la Panda Community in tutto questo? Scopriamolo nell’articolo di oggi

Per e-sport si intende il giocare videogiochi, ma ad un livello professionistico e competitivo. In poche parole: un atleta di Clash of Clans!

Per poter partecipare a tutto ciò è necessario il tesseramento, come per ogni atleta. Panda, ad oggi, offre la possibilità di farlo, così come offre la possibilità di provare e mettersi in gioco nell’e-sport scoprendo il proprio limite attraverso la sezione ad esso dedicata: Panda e-sport!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

La sezione di Panda e-sport nasce, non molto tempo fa, dalla voglia di mettersi in gioco e diventare competitivi. Ogni clan ha le proprie risorse e non sempre si riesce ad averne un numero tale per poter rientrare nei criteri di iscrizione di determinate competizioni, per questo Panda e-sport vuole dare l’occasione a chiunque voglia far parte di questo mondo di entrarci.

Dall’altra parte ci sono clan che invece hanno sia i numeri che le risorse, ma non sanno come rigirarsi tra burocrazia, moduli ed iscrizioni ai vari tornei presenti sulle piattaforme, Panda e-sport c’è ed esiste anche per sciogliere il più banale dei dubbi!

Viene inoltre offerto un servizio di coaching, la possibilità di testare i propri villaggi e nuove skill di attacco!

Noi adesso abbiamo detto tante parole, veritiere certo, ma in pratica cosa è stato fatto?

Innanzitutto Panda vuole comunicarvi il suo cambio di target: abbandoneremo gli eventi just for fun per dedicarci con passione e impegno al mondo e-sport!

Ovviamente il tutto avrà una struttura a sé dedicata con annesso staff e una squadra tutta sua: REST Radikon ESport Team! Radikon? E che vuol dire? Radici in esperanto. Solide nella loro base ma lontane dalle luci dei riflettori! (brillano di luce propria eheh)

Il Radikon ESport Team sarà strutturato su diversi livelli:

1. Try (non hai la più pallida idea di come funzioni, ma sei curioso)

2. Amateur (hai capito di cosa si tratta, ma devi ancora ingranare)

3. Semi-pro  (ci sei dentro, sei a un passo dall’essere il top del top)

4. Pro (lo dice la parola stessa, sei un pro, sei sulla cima della montagna!)

A Ragion veduta, Panda ESport uscirà a breve con ELL, Extreme Ladder League, un evento, un allenamento continuo che, tramite sfide, permetterà di scalare la vetta per arrivare a quella che sarà la war finale con i migliori players della classifica.

La sfida è aperta a tutti i th12, 11 e 10 che avranno voglia di mettersi in gioco. Sarà poi adeguata al prossimo futuro col Th13 per Th13, 12 e 11… Se vorrete quindi saperne di più, STAY TUNED! ELL arriverà presto!

Un assaggio del Panda E-Sports

PROGETTO ESL:

Panda e-sport ha accolto team già formati per aiutarli nell’iscrizione, o dove avessero dubbi da chiarire, e ha formato i team per i ragazzi che volevano partecipare ma non avevano il numero di compagni per potersi iscrivere.

Tutto ciò da ESL th8 in poi (lo faremo ad ottobre per i th10, quindi se volete saperne di più o partecipare entrate nel gruppo Telegram di Panda dedicato all’e-sport) fino al th12.

Nelle qualificazioni esl per il World Championship inoltre il team Vatican War Spa ha raggiunto i 32esimi!

photo 2019 06 13 15 50 35 - Panda Community presenta Panda E-Sport su Clash of Clans

TORNEI:

IDIB, lega Arise arrivati ai quarti di finale

Ed attualmente in corso…

EWL, Legendary

ITCL season 4, WL

CCF, lega Excellency con ben 2 team!

P.S.: Anche la Vatican War Spa ha un annuncio da fare:

“Non siamo nessuno. Un’ombra.”. Siamo partiti dal nulla 5 mesi fa, fondando il gruppo su due pilastri fondamentali: le abilità in game e il rapporto umano. Nessuno sapeva chi fossimo durante la nostra prima apparizione in un torneo competitive come IDIB. Eppure, combattendo all’ombra delle luci dei riflettori, in questo breve arco di tempo abbiamo registrato un ottimo quarto di finale in IDIB, un 17° posto nelle qualificazioni mondiali ESL di giugno e, attualmente, siamo impegnati in EWL.

In questi mesi, grazie alla stessa filosofia di gioco che guarda non solo alle skills ma anche alla persona, è nato un grande rapporto di amicizia con la Clash of Panda Community. Rapporto che ha raggiunto il suo apice con la partecipazione in ITCL e in CCF. Ma, proprio per questa nostra grande sintonia, non ci siamo limitati a questo e abbiamo deciso di fondare insieme il Radikon eSport Team (REST). Le radici, radikon in esperanto, rappresentano alla perfezione la nostra filosofia.

Probabilmente non ci vedrete più sotto la bandiera della Vatican War Spa (VWS) ma è arrivato il momento di alzare ancora di più l’asticella mantenendo però sempre lo spirito che ci ha caratterizzato fino ad oggi.

“Ombre guardano la chioma ma non sanno le radici quanto vanno giù” [MezzoSangue – Tree]

VWS

Come vedete noi abbiamo tanta voglia di metterci in gioco e dare il meglio di noi stessi, e tu? Pensi di avere la stoffa? Hai voglia di curiosare? Vuoi il brivido e l’adrenalina della competizione? Se la risposta è sì allora vieni immediatamente a trovarci! Dove?? Ecco i nostri contatti!

🔺Telegram Clash of Panda: http://telegram.me/clashofpanda
🔺Telegram Panda ESport: https://t.me/joinchat/D6-EsFCr3kJ136Qw51TrKA
🔺Instagram: https://www.instagram.com/clashofpandacommunity/
🔺Discord: https://discord.gg/CjnWh8w
🔺YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCO0QOZeF67VbaYNS3sRqlVw
🔺Facebook: https://www.facebook.com/clashofpandacommunity/


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Lascia un commento