Nuovo Artefatto, Tornado TRAP e cambio layout delle Torri dell’arciere!
Continuano a susseguirsi le novità e le informazioni che verranno rilasciate preso con l’arrivo dell’Aggiornamento di Ottobre su Clash of Clans. Abbiamo parlato già di CWL, nuovi artefatti e nuovo shop e delle 25 nuove Mappe Goblin che verranno presto aggiunte. In questo articolo vedremo insieme: il nuovo artefatto per il BH, la nuova trappola e il ritorno del vecchio Layout per la Torre dell’Arciere.
Ritorno alle origini: ritorna il Layout senza gli stendardi verdi per le Torri dell’Arciere
Come è ben visibile dalla foto, le Torri Arciere dal livello 11 in sù (fino al livello 16, che è il livello esclusivo della difesa per Th12) perderà quell’odiosissimo stendardo verde che era stato introdotto con l’arrivo del Th12. Sembra quasi che non abbia convinto neanche un singolo giocatore di Clash of Clans e che la Supercell accortasi dell’errore sia pronta a rimediare con il prossimo update.
Nuovo artefatto per il BH: Arriva la pozione Torre dell’Orologio!
Ecco finalmente un artefatto per il Villaggio Notturno e che farà contenti tutti i giocatori delusi dalla scarsa durata della Torre dell’Orologio! Questa pozione permetterà di riattivare la Torre dell’Orologio dopo l’utilizzo classico e permetterà di utilizzarla per altri 30 minuti! Non male vero?
Ecco la nuova Tornato Trap: vediamo all’azione!
Era stata già annunciata da Darian nel video dell’altro ieri, questa trappola genererà un tornado che intrappolerà e rallenterà le truppe che entreranno nel suo focus. Sappiamo poco o nulla, ma una cosa è certa: sarà disponibile da Th11 in poi!
Cosa ne pensate di tutte queste novità? Rimanete sintonizzati sul blog ed entrate nel Canale Telegram per non perdere neanche un articolo!