Nuova collaborazione tra la TheFamily e Clash Royale Ita Fan
Nuova collaborazione tra la TheFamily e Clash Royale Ita Fan
Ciao Capo! Siamo lieti di comunicarvi l’avvio di una collaborazione tra le due community TFCC e Clash Royale Ita Fan, in una sinergia che fa incontrare i titoli di punta di casa Supercell: Clash Royale e Clash of Clans.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Ciao amici di Clash of Clans, è Alex Rossi fondatore della TFCC che vi parla.
E’ nata una nuova collaborazione nel mondo di Supercell, tra la TheFamilyCommunity Clan e la community di Clash Royale Ita Fan.
Il connubio nasce dall’accordo tra i due fondatori delle community ed i relativi staff, basato su rispetto reciproco, collaborazione ed amicizia.
Lo scopo è anche quello di dar vita ad un grande progetto creato al fine di agevolare il lavoro reciproco all’interno delle rispettive community , perché la nostra “The family community “ sia sempre all’avanguardia su novità, tecniche di gioco , e tutto ciò che possa darvi un valore “aggiunto” alla vostra esperienza di player. Un saluto da Alex e Simona
Link TFCC 👉🏻http://telegram.me/thefamilycommunity
Non conoscete la community Clash Royale Ita Fan? Conosciamola insieme e vediamo i Link Utili di riferimento. Passo la parola a loro!
Ciao lettore incallito! Quale miglior modo per rompere il ghiaccio se non chiederti “Ehmm, conosci gli Ita Fan?” (ogni riferimento ad HIMYM è puramente casuale)
Se la tua risposta è no, beh, è arrivato il momento per te di scoprirlo!
La community “Ita Fan” nasce con l’idea di creare un ambiente amichevole, sereno e collaborativo tra tutti gli utenti del gioco “Clash Royale” targato Supercell ed è possibile accedervi sia tramite gruppo Telegram sia tramite profilo Instagram.
Complessivamente, raggiungendo un’utenza superiore ai 2300 membri, abbiamo reso la nostra community una vera e propria famiglia dove è possibile scambiare opinioni, restare aggiornati sulle novità, partecipare ad eventi esclusivi ed usufruire dei servizi disponibili tramite i nostri bot.
Durante questo percorso di crescita abbiamo trovato altri avventurieri con i quali, grazie alla condivisione di ideali comuni ed il desiderio di ampliare la qualità dei servizi offerti agli utenti, intraprendere una grande collaborazione che vede, appunto, come protagonisti la nostra community e “The Family Community” la quale si occupa di uno dei top game della Supercell: Clash of Clans.
Se la tua risposta è si, beh… Ecco la grande novità!
Clash Royale Ita Fan ringrazia:
Santi @Graphic_SE
Paolo @paulthemagno
Alex @AleBelz
Daniel @Tridicos
Verena @Lenticchia88
Laura @maxpollina
Rosa @errehellelle
Link Utili CRIF
🔹Instagram: https://instagram.com/clash.royaleitafan?igshid=1nw6st4xi7teg
🔹Telegram: https://t.me/ClashRoyaleCRAD
🔹Twitter: https://twitter.com/ClashRoyaleItaF?s=09
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- La Corte dei Lupi: La Nuova Frontiera delle Synchro War in Italia
- Clash of Clans: Le novità della stagione del ClashMas 2024
- Stagione Clashmas 2024 Dicembre: Gold Pass, Skin e novità in arrivo
- Guerriere Unite: una War per dire NO alla violenza sulle donne
- Sneak Peek3 su Clash of Clans: Sala degli Eroi, Principe Minion e Funzionalità di Cambio Eroe!