MANGUSTE COC si aggiuda la ESL Christmas Cup Ita 2019

MANGUSTE COC si aggiuda la ESL Christmas Cup Ita 2019
Complimenti al team Manguste per essersi aggiudicato la vittoria della ESL Christmas Cup Ita 2019!
Rinviata per diversi motivi e finalmente disputatasi, la ESL Christmas Cup ha visto trionfare il team Manguste. Tra i partecipanti, oltre i già citati vincitori troviamo: OppaSquad, W&D Legacy (ripartiti in tre squadre: A,B e C), KMG, We Fail Dips e CSborro.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Ecco il tabellone con l’andamento della Competizione:

Un buon inizio per i team Azzurri, che lasciano ben sperare per questo 2020. Finalmente qualcosa di bello, importante e serio si muove anche in Italia e l’eSport sta diventando da terra inesplorata e deserta a popolata e abitata.
Noi del TLW auspichiamo che questo sia solo l’inizio e si possa essere prima o poi, tutti insieme a scontrarsi in una bella competizione europea di alto livello.
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- 🎉 WAR ON THE ROAD! 💣💥 Clash of Clans All Star Annuncia una Nuova Epica Battaglia! 🎉
- Dicembre 2023 su Clash of Clans: Calendario e Set Skin “Pan di zenzero”
- Video Hammer Jam: tra speculazioni e ipotesi | Aggiornamento Th16 – Clash of Clans
- Clash for Nature: Come la Tua Scelta può Cambiare il Mondo! Partecipa e Vinci Grandi Premi in Clash of Clans!
- Clash Champs Campioni del Mondo di Clash of Clans 2023