Nasce Manguste PKTR: dall’unione dell’ASD Manguste e la PKTR Family

Nasce Manguste PKTR: dall’unione dell’ASD Manguste e la PKTR Family

Nasce Manguste PKTR: dall’unione dell’ASD Manguste e la PKTR Family

Siamo lieti di comunicare che l’ASD Manguste eSports e la PkTr Family, nella sua sezione PkTr Elite, hanno deciso di unire le forze iniziando una collaborazione nella partecipazione agli eventi competitive di CoC.
Precisiamo subito che non è nostra intenzione paragonarci al dream team che ha conquistato tanti successi culminati con la vincita dell’EWU e per i quali tutti noi abbiamo tifato!
Sappiamo che quel team è inarrivabile. Noi vogliamo solo continuare il nostro percorso di crescita, metterci alla prova e vedere fino a dove siamo in grado di arrivare contando sempre e solo sulle nostre gambe (ehm diciamo mani in questo caso 😅).

Ma chi sono i Pktr Elite? La loro storia comincia nel 2020, quando i fondatori della PkTr Family, Ago e Merlin, decidono di sbarcare nel mondo del competitive, affidando i PkTr Elite alla guida del noto LudoBoss. Il progetto si è poi evoluto facendosi affiancare nella gestione da Exa (attuale capo Superbia), Corins (attuale capo Lussuria), The Lion e Anse (responsabili tornei). In meno di un anno il team competitive PkTr è cresciuto al punto da farsi conoscere e dare del filo da torcere alle realtà competitive già conosciute in Italia, quali GH Rest, Emme eSports, ecc…

Solo il tempo dirà se quest’unione porterà al raggiungimento di traguardi importanti.
Quello che possiamo garantire è che l’impegno e l’entusiasmo non mancheranno e che ce la metteremo tutta per ritagliarci uno spazio piccolo o grande che sia nel panorama competitive di Clash of Clans!

Per chiedere di entrare a fare parte del team, siete invitati ad entrare nel server manguste, disponibile al link
https://discord.gg/manguste-esports

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!