foto articolo - [LEAKS] Prossimi probabili aggiornamenti

1
Dopo diversi articoli di carattere generale, eccoci qui con un argomento specifico e mirato. Dicembre si avvicina e con questo anche la probabile data stabilita da Supercell nella quale verranno introdotte numerose (ancora non confermate) novità. Nel corso di questo articolo vi presenterò dei leaks o se preferite rumors che son rimbalzati da una parte all’altra del web, sino a risaltarmi agli occhi. Sono dei leaks da non confondere con gli sneak peak (aggiornamenti confermati da Supercell) ma semplici dicerie non ancora confermate dalla casa produttrice, quindi prendete con le pinze tutto ciò che sto per dirvi.

Innanzi tutto cito la fonte dalla quale ho preso le screen e le immagini che vi mostrerò postate dall’account Instagram @Clash_with.realm che ha spesso collaborato con gli sviluppatori ufficiali del nostro gioco. Sono si delle dicerie non confermate ma non sono neanche delle foto realizzate da fan o pagine Facebook, per questo ci tengo a precisare che vi sono delle piccole possibilità affinché prima o poi, potremo vedere queste migliorie all’interno del nostro gioco. Una proposta spesso avanzata dai player e giocatori di tutto il mondo consisterebbe nella possibilità di “scambiare” risorse con altri membri del proprio clan o amici. Una voce non confermata ufficialmente, sembra rivelare effettivamente che Supercell stia lavorando da molto tempo a questa proposta nella possibilità di implementare al più presto questa funzione nel gioco. A tal proposito vediamo subito due immagini per capire meglio:

2

 

Da una prima analisi della foto di sinistra, la prima cosa che balza all’occhio è senz’altro la dimensione della nuova struttura (presumibilmente un 4×4, pari allo stesso perimetro di un municipio o di un’artiglieria aquila), che sembra essere molto più grande di una caserma o laboratorio.
Spostandoci nella foto di destra e analizzando le caratteristiche “tecniche”, con questa nuova struttura sarà possibile scambiare risorse ogni 24 ore depositando o scambiando un numero limitato di risorse (a seconda del livello della struttura). Sarà possibile quindi depositare risorse come una tesoreria o semplicemente depositare per poi successivamente scambiarle con i propri compagni.

Proprio quando queste voci da più insistesti si son attenuate, ecco spuntare questa seconda immagine:

3

 

Una barca o un veliero se preferite, che ormeggerà nel mare o comunque nella parte del villaggio meno utilizzata o visualizzata che servirà a incentivare i giocatori ad aprire il gioco e raccogliere bonus aggiuntivi giornalieri. Si sa ancora molto poco su questa imbarcazione quindi mi limito a lasciarvi con la foto, aggiungendo che molto probabilmente se non verrà implementato il mercato la logica dello stesso, verrà svolta dal veliero. Quindi ci sarà questa imbarcazione che conterrà delle risorse con la possibilità di scambiare risorse con altri componenti del clan. Infine, ma non per ordine di importanza l’ultimo leaks riguarda i clan e la possibilità (a certe condizioni) di cambiare finalmente il proprio nome. Sempre secondo questa immagine postata dallo stesso account Instagram, sarà possibile cambiare nome al clan solo se: è di livello 11 e al modico prezzo di un milione di risorse. Questo vantaggio spetterà solamente al Capo del clan, il quale potrà cambiare il nome del clan (una sola volta irreversibilmente come funge per i nick dei giocatori) conservando lo stesso tag del precedente, in modo da non alterare o rendere difficile la ricerca del clan.

4

 

Alla fine di questo articolo vi invito a prendere con le pinze ciò che vi ho detto perché come già detto ci sono si, delle possibilità affinché vengano introdotte ma ancora non vi è nulla di ufficiale. Voi cosa ne pensate di questi leaks? Pensate che possano rendere l’esperienza di gioco migliore? Fatemelo sapere in un commento qui sotto o sulla pagina Facebook di “The Last War”. Grazie a tutti per la lettura e alla prossima,
Chriss

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy