INT Stagione 2020/2021: tornei, impegni e info utili!

INT Stagione 2020/2021: tornei, impegni e info utili!

INT Stagione 2020/2021: tornei, impegni e info utili!

“..Notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un’estate italiana..”

Cosi cantava Gianna Nannini per i mondiali di calcio del ’90 giocati in Italia, perché quando si parla di nazionale (anche se in questo caso riguarda un gioco come Clash of Clans) si accende sempre quella scintilla che unisce tutti a tifare sotto un’unica bandiera.
Da due anni a questa parte si sta lavorando a un progetto unico, l’Italian National Team, che cerca di riunire tutti i migliori player italiani per competere nel panorama internazionale dei tornei per selezioni nazionali. Nessuna distinzione di clan o di community, ciò che conta è essere italiani!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Oggi vi presentiamo i 3 tornei che saranno obiettivo organizzativo dello staff di INT, per tornare a sognare come nell’ultima stagione della CWC (Clash World Cup), la quale ci ha visti conquistare il risultato più prestigioso mai raggiunto da una selezionale nazionale italiana: il 3° posto mondiale (potete assaggiare qualche istante dell’epica semifinale persa con il Brasile, degna delle guerre più belle di sempre, al seguente link: http://bit.ly/itabra5).


Iniziamo con il presentarvi il torneo mondiale più giovane del settore: il Nation Clash Championship (NCC).
Composto di 5 Cups single-TH e un campionato mixed, nella sua prima fase si propone in versione “vintage” offrendo alle nazionali la Nation Clash Cup 9.
Il primo appuntamento è quindi interamente riservato ai TH 9. Ne hai uno in soffitta a prendere polvere? Corri a prenderlo e iscriviti subito! Le candidature rimarranno aperte ancora per pochissimi giorni.

Saremo impegnati anche nella partecipazione al torneo mondiale dedicato esclusivamente al “gentil sesso”, il Women’s World Championship (WWC).
Alla sua seconda edizione sarà campo di battaglia per tutte le guerriere con TH da 9 a 13.
Le candidature rimarranno aperte ancora per un paio di settimane.
Per maggiori informazioni, entra nel gruppo di supporto dedicato: http://bit.ly/wwcitatg.

Finiremo in bellezza con la competizione più longeva e attualmente più prestigiosa del settore: la Clash World Cup (CWC).
La nostra terza partecipazione ci fa sognare la cima più alta, ma il team della spedizione non è ancora al completo: abbiamo bisogno dei player migliori!
Le candidature per il Team CWC (TH da 10 a 13) apriranno tra pochi giorni, non perdere la possibilità di entrare negli annuari della Nazionale!

THCandidature
NCC9fino al 13/09
WWC9-13fino al 20/09
CWC10-13dal 13/09 al 31/10

Vuoi dare una mano all’interno di uno dei Team Staff e aiutare l’Italia a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi? Candidati al seguente link: https://bit.ly/intstaffapply, ti aspettiamo!

Sei ancora lì?
Corri a iscriverti!
È il momento di scrivere la storia. È il tuo momento!


Se hai domande o curiosità, non esitare a contattarci su Discord o tramite i nostri social!

Discord: https://discord.gg/kfX7vu4
Instagram: https://instagram.com/italy.coc
Telegram: https://t.me/italycoc
Telegram: http://bit.ly/wwcitatg (per le player interessate al WWC)
Twitter: https://twitter.com/ItalyCoC


Lascia un commento

error: Contenuto protetto!