INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Eccoci qui a condividere l’evento forse più interessante di questa prima parte dell’anno e che ha destato una certa curiosità anche in personaggi internazionali che non ti aspetti !

Gli INT AWARDS nascono da un’idea scherzosa di coinvolgere le Community e il mondo italiano di Clash of Clans per celebrare fatti e personaggi, che hanno lasciato il “segno” in campo nazionale ed internazionale nel gioco. 

Ma come tante idee che in apparenza non hanno un peso significativo, questa ha preso piede concretamente: un evento unico ed innovativo per questo gioco ! 

Ed eccoci qui, ad un passo dalla serata finale del 30 aprile, dove con una live piena di sorprese per tutti verranno celebrati i vincitori di questo particolare evento e non solo.

Gli INT AWARDS sono stati strutturati su tanti momenti per dare a tutti la possibilità di partecipare attivamente in ogni suo step. 

Tre giurie: Giuria Popolare (il “pubblico”), Giuria Tecnica (rappresentanti Community e Content Creator) e Staff dell’Italian National Team. Insieme hanno dato vita alla selezione dei finalisti delle 4 categorie (Personaggio dell’anno italiano 2020, Evento dell’anno italiano 2020, Team italiano 2020 e Player dell’anno italiano 2020) e alla prossima celebrazione dei vincitori.

Ma per non perdersi nei soliti convenevoli vi presentiamo i finalisti di ogni categoria

1 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”
2 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”
3 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

PERSONAGGIO DELL’ANNO

LAMBO 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Rinomato nel mondo eSports e clash nazionale ed internazionale. Nel 2020, oltre ad essere colonna portante dello Staff Azzurro nella conquista del terzo posto della CWC S5, è stato manager del Team Manguste eSports dove ha collezionato numerosi successi sia in campo Nazionale che internazionale, culminato con la conquista di EWU S8, uno dei tornei più prestigiosi dello scenario eSports internazionale.

CHRISS 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Conosciutissimo blogger di The Last War, punto di riferimento per tutte le notizie e articoli che riguardano il Clash of Clans Italiano. Chi non ha letto almeno una volta uno dei suoi articoli in cui fa da vetrina a tutti i “Clashers” non è degno di giocare a questo gioco.

OLD 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Meno affine ai riflettori dei vari eventi ma ciò nonostante colonna portante del Base Building Italiano e Co-Fondatore dell’italian Base Building, con le sue conoscenze difensive approfondite è stato artefice, dietro le quinte, di tantissimi successi italiani in campo internazionale ma anche di successi di rinomati team mondiali di eSports. Letali le sue difese per Manguste nel successo in EWU.

EVENTO DELL’ANNO 

EWU 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

L’evento che ha tenuto tutti con il fiato sospeso e che ha fatto svoltare l’eSports italiano nel gota mondiale. La finale più avvincente mai vista fino a quel momento e che ha testimoniato il successo più prestigioso del Team Manguste eSports contro uno dei Team più forti al mondo.

MEZZOGIORNO 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Evento clou dell’anno per la Community Valkyries dove si coinvolgono sempre con grande interesse i players che amano il divertimento nel gioco. Con splendidi duelli “one-shot” tra cowboys vs cowgirls, hanno scaldato il selvaggio West italiano di Clash ritagliandosi un posto nella finale dell’evento dell’anno 2020.

CWC 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

La GUERRA! “Chi dimentica è complice” (cit.)… la sconfitta che ha segnato le vittorie future. L’evento che ha appassionato i clashers italiani nelle due ore più intense della storia. Non adatto ai deboli di cuore. 

TEAM DELL’ANNO

MNG 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Manguste eSports aka “MNG”, sono il primo candidato finalista di questa edizione per la categoria team. Nascono nell’ottobre del 2019 e, dopo un inizio a rilento, chiudono il 2020 in crescendo portando in alto la bandiera italiana sui palcoscenici più importanti.

MNG può contare nel proprio palmarès la vittoria di EWU S8 (in cui regola in fila ATN, Vatang e INTZ), 3 ESL Titans, titolo in WCL S7, campione nelle categorie CWL Th11 e Th12 e per finire la vittoria nell’ ITCL Cups League a Novembre. Non meno importanza hanno i secondi posti nella ESL Vodafone Cup e nel ladder della prima ESL Mobile Open EU.

Il team si è assicurato la partecipazione a diversi eventi nel 2020, tra cui Pinnacle Cup, Rey de la Pista, Champions War League, LIC e la No Crying Cup.

REST 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Il clan eSports italiano emergente del 2020, ormai stabile nel panorama delle competizioni internazionali più importanti, trova l’apice della stagione con la vittoria della Vodafone ESL Cup: il più importante evento eSports per l’Italia nel 2020. Colonna portante della nazionale con diversi players che hanno contribuito al podio mondiale, nonché ai futuri successi.

QLASH 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Clan e Team eSports che ha lasciato il segno nel 2020, vincendo diverse Titans ESL Cup e arrivando ad essere vice campione di CWL ELITE dietro ai “mostri” di INTZ. Vincitori di ITCL vs NosBellum (finalisti nel 2019 di una qualifica mondiale). Tra i “pionieri” dell’ascesa del Clash italiano a livello internazionale.

PLAYER DELL’ANNO

MAMMUTH 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Mammuth è il candidato eletto dalla Giuria Popolare nonché il primo italiano a vincere un torneo ESL (ESL Town Hall Cup Th11) nel 2019. Vanta il premio di “MVP assoluto” della scorsa season di CWC e il miglior hit rate su tutti i Th con cui ha partecipato alla spedizione Azzurra.

Mammuth vanta nel suo palmarès diversi titoli guadagnati nella parentesi da player di Manguste eSports (Campione di EWU, campione di 3 ESL Titans e campione di WCL, nonchè CWL esport th11 e 12), il titolo di campione della CWL Rising S9 ottenuto con il suo clan (Highvolt) e il titolo di campione di CWL Elite15 S9 con il clan YOLO MODE.

MILANELLO 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Milanello è il finalista della Giuria degli Esperti. Soprannominato anche “El Niño” è uno dei player più riconosciuti in ambito internazionale. Attualmente milita nelle file di Godliness (secondo team dei Ni Chang Dance), mentre nel 2020 ha vestito le casacche di Qlash prima e MNG poi.

Gli  innumerevoli successi che ha ottenuto questo ragazzo su tutti i fronti competitivi (eSports, Elite e Mixed) lo hanno portato alla finalissima per il titolo di player dell’anno.

Nel suo palmarès spiccano la vittoria di EWU con MNG, svariate ESL locali ed anche successi personali come la ITCL Cups League.

“Se saltello, tripla Milanello” (cit.)

VIDU 1024x576 - INT AWARDS 2020 UN EVENTO DA “OSCAR”

Uno dei pionieri di Clash. Viduz è il finalista della Giuria dello Staff di INT.

Delle sue gesta si sente parlare fin da tempi remoti, quando in Italia clan come Crimine spa e Greco Warriors si davano battaglia.

Con il suo carattere e le sue innate abilità si è guadagnato il titolo di “Killer silenzioso”, colpisce con decisione e quando meno te lo aspetti.

Il 2020 è stato un anno ricco di successi per Viduz, sia tra le fila di MNG, che in quelle del suo clan (Crimine snc). Diversi sono i trofei nella bacheca personale e tra questi troviamo la vittoria in EWU, WCL, ITCL Cups League, 3 ESL Titans e il titolo individuale in ITCL Heroes League.

E ora non resta che godersi lo spettacolo e assistere alla Live degli INT AWARDS il 30 aprile ! 

Seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati sull’evento e su tutti i tornei dell’Italian National Team!

Discord: https://discord.gg/GX42mvv   

Twitter: https://twitter.com/ItalyCoC  

Telegram: https://t.me/italycoc  

Instagram: https://instagram.com/italy.coc  

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCQO6l_jrCU2S1KhBI_Lvx2Q?sub_confirmation=1   

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!