Il TLW intervista il primo giocatore italiano a superare le 6100 coppe con il nuovo sistema

Il TLW intervista il primo giocatore italiano a superare le 6100 coppe con il nuovo sistema

Il TLW intervista il primo giocatore italiano a superare le 6100 coppe con il nuovo sistema

Ciao Capo! Oggi abbiamo qui sul TLW il primo giocatore italiano che è riuscito a superare le 6100 coppe con il nuovo sistema a Lega Leggenda. Non potevamo non farci due chiacchiere.

Salve Michele e benvenuto sul TheLastWar. Da molto che non ospitavamo un giocatore abile,esperto e fresco di record su Clash of Clans.

E’ per me un piacere averti qui, ma andiamo per gradi e permettiamo a tutti di poterti conoscere..

Chriss) Come ti chiami, chi sei e da quando giochi a Clash of Clans?

Michele) Ciao, mi chiamo Michele, sono noob in game e gioco a clash praticamente da quando è uscito il gioco con qualche pausa di riflessione che mi son concesso negli anni .

79414770 2847655791932248 16651317623652352 n - Il TLW intervista il primo giocatore italiano a superare le 6100 coppe con il nuovo sistema

C) Qual è il tuo clan di appartenza? Parlacene un pò: membri, quotidianità, eventi ed eventuali collaborazioni..

M) Faccio parte dei Kursaal, più che un clan è una grande famiglia estesa, composta da molti clan e sottoclan e contiamo al momento circa 300 persone. Son stato accettato un po’ di mesi fa in questo contesto e ho avuto modo di conoscere e di farmi conosce da questi ragazzi e ragazze nella quotidianità scoprendo player fortissimi ed ambiziosi. Ma soprattutto ho avuto modo di capire il lavoro che c’è dietro ad una struttura del genere ed un elogio particolare va agli artefici di tutto ciò, capi e cocapi senza sminuire nessuno poiche tutti insieme facciamo un’amalgama fondamentale per rendere il clima interno sempre piacevole, competitivo ed ai massimi livelli.
Ovviamente siamo un clan di coppe e gioco per le coppe.. il mio obiettivo è quello di salire sempre più per cercare di star sempre più vicino ai player di livello internazionale e limare pian piano quel gap che al momento ci divide da loro.


C) Rompiamo gli indugi e andiamo al sodo: raccontaci questa stagione fantastica culminata con le 6000 coppe.

M) Che dire, tanta fortuna… che è alla base di questo gioco al momento… e tanta pratica! Le sfide in clan servono solo in parte per affinare la tecnica, ma è un po’ come giocare un’amichevole e poi scendere in campo per una competizione seria… cambia tutto ! Ti dico che dietro a questo risultato c’è tanto lavoro di studio di villaggi da difesa, perfezionamento di tecniche, prove su prove con scambio di pareri e di visioni differenti… ed il tutto ha portato a ciò.

78235240 2847655688598925 8186658732231360512 n - Il TLW intervista il primo giocatore italiano a superare le 6100 coppe con il nuovo sistema

C) Ora con il rilascio del Th13, sei convinto che si possa migliore il proprio municipio (quindi eroi,difese,truppe) rimanendo relativamente alti o consigli di scendere?

M) Credo che con i Martelli, i libri di potenziamento truppe ed eroi ed il fatto che in lega leggenda non si perdano risorse quando si difende renda possibile restare in alto pur essendoci stato un aggiornamento cosi importante ovviamente prima si porta tutto ai massimi livelli prima si fa la differenza.

C) Tu cosa farai: continuerai a scalare o rimarrai stabile? O hai previsto di tornare nelle leghe inferiori?

M) Io ovviamente proverò a continuare a salire.

C) Cosa ne pensi delle Clan War Leagues?

M) Le war league sono una bellissima invenzione, rendono il clan più compatto, perché come tutti sappiamo le coppe in mappa ti rendono un solitario ma le War rendono il clan più unito (se si vince) e si combatte tutti per lo stesso obiettivo comune.

C) E delle Clan Wars?

79246895 2847655891932238 1648914923633246208 n - Il TLW intervista il primo giocatore italiano a superare le 6100 coppe con il nuovo sistema

M) La war ha lo stesso principio della war league, è un bene per il clan, ma consiglio di distinguere le due cose: le coppe e la war… nelle coppe serve abilità di lettura immediata del villaggio avversario, nelle War serve Collaborazione. Parola purtroppo difficile da comprendere per tanti italiani che pensano solo ed unicamente al proprio orticello sempre guardando il vicino di banco come possibile avversario piuttosto che come alleato. Questo ci differenzia in negativo.

C) Ultima domanda, dove do carta bianca all’intervistato. Puoi salutare chiunque in questo piccolo spazio, prima di fartelo fare ti ringrazio per la disponibilità e il tempo a noi dedicatoci!

M) Beh ringrazio ovviamente il capo miky zeus per tutto quello che fa per il clan, madcus, Achille, tunnel, Federico, mago, margio, tutte persone che condividono idee, pensieri e collaborano per crescere tutti insieme, ovviamente non dimentichiamo tutte le persone importanti nei clan affiliati come vik, la raffy, brito, vane, shazHulk che sono spesso fondamentali tanto quanto i player nel clan madre. Per finire ringrazio soprattutto Marce e Marcozuma che quotidianamente mi aiutano con consigli preziosi per raggiungere sempre risultati migliori! E ringrazio te per l’intervista e per la disponibilità… buon game a tutti!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!