Il TLW consiglia: gruppo Facebook di discussione su Clash of Clans

Il TLW consiglia: gruppo Facebook di discussione su Clash of Clans

Il TLW consiglia: gruppo Facebook di discussione su Clash of Clans

Ciao Capo! Se sei iscritto a Facebook e cerchi un ambiente frequentato da appassionati come te, il TheLastWar oggi ti consiglia il gruppo adatto a tutte le tue esigenze. Leggi l’articolo di oggi ed unisciti anche tu al gruppo Facebook più esclusivo di Clash of Clans.

Ora che non c’è la Globale se si vuole staccare un pò la spina dal proprio clan per discutere con membri “terzi” bisogna ricorrere necessariamente a Chat,Server Discord, Gruppi Facebook o Telegram.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Ecco che oggi, noi del TheLastWar vi consigliamo un gruppo Facebook in cui potrai: reclutare, tornare a parlare di te, del tuo villaggio e delle tue strategie e rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità in arrivo.

Bando le ciance, ecco il link. Cliccaci sopra,manda richiesta e unisciti.

Eccolo 👉🏻 https://www.facebook.com/groups/ClashITALIA/

Una volta all’interno potrai reclutare nuovi membri allegando la screen del tuo clan e contattando direttamente membri eventualmente interessati oppure, sempre in linea con il discorso reclutamento, rispondere ad eventuali nuove reclute in ricerca di Clan.

Non solo Reclutamento, ma anche discussione grazie agli stimolanti post sulle nuove truppe e sul loro utilizzo ed Eventi e Novità. Non ti abbiamo ancora convinto? Che aspetti, clicca qui ed unisciti anche tu!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Lascia un commento

error: Contenuto protetto!