Il drago blu

Il drago blu

Era una sera come le altre al villaggio e le truppe erano intorno al fuoco a gustare la cucina delle masterStreghe…

Racconti di war, leggende e incantesimi…

I boccia facevano i fighetti, mostrando i muscoli e giocando con le altre truppe a chi è più forte a distruggere più obiettivi insieme. Ognuno di loro a dire “io spacco qui…io spacco la…io faccio danni che manco un gatto sul divano di pelle...”

Fino a quando il capomastro del villo notturno, con la pipa in mano e la matita ancora sull’orecchio, si alza e inizia a raccontare una storia di altri tempi….

“Si narra di una creatura blu..venuta dal futuro e cosi forte che anche la regina al 30 ha paura di affrontare…di una creatura che è cosi grossa, che occupa lo spazio di un golem…”

enelcielo - Il drago blu

Gli arcieri intorno al fuoco iniziano a piangere, la regina sbianca e ai maghetti spuntano i primi peli bianchi alla barba…

Solo le streghe svampite ridono e prendono in giro il capomastro… “noi abbiamo gli incantesimi per stordire tutti i nemici, capomastro non spaventare i piccoletti con le tue storie inventate.. voi nel villo notturno avete strane creature a vostra difesa….

Il drago, che fino a quel momento era stato in silenzio, si alza in volo e inizia a parlare da solo.. possibile esiste una creatura cosi forte….e BLU??? come se i boccia con quel loro colore buffo e quelle pietre che si portano sempre appresso non fossero già abbastanza strani…..

E il capomastro continuò:

Arriva dal th11…è forte, sputa saette.. distrugge 3-4 obiettivi insieme..e vola..oh si..vola come il drago… Quando arriva lui è distruzione sicura…

Le truppe non sapevano se credere al racconto del capomastro e avere paura.

E venne il giorno in cui nel villaggio arrivò il drago blu.. Le truppe lo guardavano atterrite. Poi capirono.

Quella creatura che faceva cosi paura, così grande e così possente, non era altro che un ippopotamo lento.. Si fissò a distruggere un volanó che soffiava contro e che con una mina nera perse parte della sua vita…. La regina con 4 guaritori lo abbatté senza problemi.

Incubo si, ma dei villaggi fino al 10.

Insomma… il grande drago blu si rivelò un’altra truppa da maledire perché a volte gira gira. Le streghe, si sa, appassionano tutti con la raccolta dei funghi….

Se ne può dire di tutti i colori sulle truppe… forti, fortissimi insieme a tutti gli altri, ma quando vogliono girare è inutile rincorrerli… Prendono la traiettoria che gli pare e se vanno a funghi sei fortunato, almeno mangi.

Marta clash

Ringrazio Helld del clan Italy Wolves per l’idea

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!