Il clan Fuori di Tesla si aggiundica le Titans Cup #1 5vs5 [Italy]

Il clan Fuori di Tesla si aggiundica le Titans Cup #1 5vs5 [Italy]

Il clan Fuori di Tesla si aggiundica le Titans Cup #1 5vs5 [Italy]

Complimenti al clan Fuori di Tesla che si aggiudica la vittoria finale della prima Titans Cup su ESL Play riservata solo ed esclusivamente all’Italia.

Nella prima edizione delle Titans Cup su ESL Play, powered Top Italian Clans, a trionfare e aggiudicarsi il premio di 10.000 gemme 💎è il clan Italiano “Fuori di Tesla”.

90770127 612761036118649 6825618479853338624 o - Il clan Fuori di Tesla si aggiundica le Titans Cup #1 5vs5 [Italy]

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Un applauso va fatto a tutti i clan iscritti che hanno dato vita ad uno spettacolo in costante crescita, a dimostrazione del fatto di come, anche e finalmente in Italia si faccia sul serio e per questo bisogna dare il giusto merito ai singoli clan che puntualmente decidono di mettersi in gioco e a Top Italian Clans ed ESL Play per la fantastica e ghiotta occasione.

In particolare ora vorremo, mandare il messaggio che il clan vincitore di questa prima edizione ha affidato al proprio profilo Facebook ufficiale:

-Attenzione-
Il seguente post mostra dei contenuti che potrebbero urtare la sensibilitá di certe persone.

Presentati con un nome accattivante come le olive offerte all’aperitivo del sabato sera, La Bandapazza, alias Fuori di Tesla, si presenta, per la prima volta, ad un torneo fatto in casa che vede coinvolti i top clan dello Stivale piu bello del mondo: Esl Cup.

Quotati alla vittoria come il Leicester City di Ranieri, ma rabbiosi come Gattuso ai tempi d’oro del Milan, la squadra capitanata da Capo Snake, dietro il supporto di tutto il clan, si aggiudica il PRIMO POSTO.

Questo significa Vittoria !

Siamo abituati a sentire sfottò poco amichevoli e giudizi che sanno piú di invidia che di obiettivitá. È nella nostra politica mantenere “umiltè” ( per mantenere toni calcistici) e non rispondere alle provocazioni a parole ma con i fatti. Probabilmente sará fortuna anche questa volta, o avremo incontrato “clan scarsi” (cit.) per aver vinto. Fatto sta che, Fuori di Tesla è una famiglia: non interessa arrivare primi per sbandierarlo in faccia agli avversari. Gli obbiettivi che raggiungiamo, sono da sempre motivo di vanto per il clan.

Perchè dove riesce il singolo, riesce il clan intero; il resto non conta.

“We’re forever Fuori di Tesla” 🇮🇹

Complimenti ragazzi ❤️

Ci accodiamo con i complimenti al clan vincitore, complimenti che estendiamo a tutti i 37 clan iscritti! Confidiamo e speriamo che le partecipazioni aumentino esponenzialmente sempre di più, appuntamento al prossimo mese con il resoconto della seconda TITANS. Clash on!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!