I Magnifici 7: il Sensitivo

I Magnifici 7: il Sensitivo
Sensitivo 4 - I Magnifici 7: il Sensitivo

Il Sensitivo semplice (medium medium) è il player più camaleontico dei 7. Si nasconde sotto le sembianze di un player normale, per cui nei primi tempi non ti accorgi di aver a che fare con un Sensitivo.
Sempre presente in chat, sempre pronto con le donazioni, mai una virgola fuori posto…tutte cose che ti fanno brillare gli occhi e ti fanno dire al clan: “va che bell’acquisto che abbiamo fatto!”
Tutto contento e fiero lo promuovi, prima anziano, poi co-capo, ma è proprio lì, l’errore.
Infatti è con la promozione a co-capo che si scatena la reazione chimica che porta al manifestarsi del gene “sensitivo”. Il debole cervello del Sensitivo infatti, non supporta le “enormi responsabilità” (si fa per dire) che un co-capo deve assolvere, come “essere online per gestire una war” oppure “donare truppe quando gli altri hanno bisogno”. Roba difficilisssssssima. Praticamente la stessa roba che faceva prima.

Sensitivo 2 - I Magnifici 7: il Sensitivo

Ma alla nomina comincia a manifestarsi nel player una sorta di sorda irritazione, che pian pianino, in sordina, porta ad una minore attività in game del Sensitivo.
Te più o meno intuisci che qualcosa non va, ma non riesci a capire il perché….un po’ come quando chiedi ad una donna “che hai” e lei ti risponde “niente”. Al “niente” cominci già a stilare il piano di evacuazione del palazzo per salvare più vite possibili.
Ma fai l’errore di rivolgere la stessa domanda al Sensitivo, che ti risponde nello stesso modo: “NIENTE”.
Accertato quindi lo stato di emergenza, cominci a fare in modo di affidargli meno responsabilità, pensando erroneamente che sia quello il problema. Te piacess! Il sensitivo si altera ancora di più, e comincia a dare di matto in chat clan, in chat globale, in gruppo Telegram, gruppo Kik, WhatsApp, Discord, scrive lettere al Papa, manda segnali nello spazio, spandendo messaggi deliranti su “quella volta in cui mi hai detto di donare 2 mongolfiere e io ne avevo una sola e mi sono sentito pressato”. Ecco.

Sensitivo 3 1 - I Magnifici 7: il Sensitivo

Purtroppo il gene “sensitivo” non può essere debellato. Non ci sono ancora cure per questo tipo di player. Anche perché dal manifestarsi di questi sintomi, è tutto un crescendo di sclerate, pianti, litigate e roba simile che ti fanno pentire di averlo non solo promosso, ma addirittura accolto in clan. Le critiche al “capo” fioccano, come anche i comportamenti da “flamer dei poveri”:

“Tizio ha 2 donazioni in meno delle truppe ricevute. Lo butto fuori?”

-“No dai, tizio è con noi da tempo, avrà avuto da fare.”

“Eh… io lo butterei fuori, ma il capo purtroppo sei te. Inoltre volevo segnalarti che Sempronio 7 mesi e 4 giorni fa ha avuto un comportamento grave…bisogna prendere provvedimenti, così non va bene…qui le cose vanno a finire male, te lo dico… “

E allarmato indaghi, per poi scoprire che il comportamento grave è che 7 mesi e 4 giorni prima gli ha donato uno spaccamuro al posto di un gigante.

Questo mix di mutevolezza e estrogeni continua finché non si manifesta la vera natura del Sensitivo. Cioè la natura di player che “sente” che esiste qualcos’altro. E che si esplicita con cinque semplici parole:


Ho una vita oltre a Clash!

Il Sensitivo

Ecco, in tutta la sua pienezza, la natura del Sensitivo! E lì ti sale l’ignoranza, perché anche tu, come tutti del resto, hai una vita reale. Solo che il
Sensitivo, data la sua natura sensibile, appunto, reputa che il tempo che generosamente elargisce lui al clan abbia molto più valore di quello che impieghi tu.

Sensitivo 1 - I Magnifici 7: il Sensitivo

Avoglia di spiegargli che il problema è la sua mancanza di equilibrio tra la vita reale e il gioco. Il Sensitivo, messo alle strette da questo ragionamento logico, rilascia in clan spore invisibili di “sensitivone“, l’ormone sensitivo, e lascia il clan. Ma non solo lascia il clan, ma disinstalla proprio tutto il game. Nella versione “Sensitivo fatality” prima di disinstallare comincia ad espellere uno ad uno tutti i players che secondo i suoi canoni non sono degni di giocare. La sua missione è compiuta. (Quindi il consiglio è: non avere pietà! Al primo sintomo di “sensitivite” espelli!)
E mentre tu ti godi il periodo di relativa quiete dopo la tempesta, una piccola, insignificante spora di “sensitivone” fa breccia nel cervello di un altro tuo player. È il cerchio della vita….

Stay tuned!
Simon C.


Segui il TheLastWar

📲Link Sito: https://www.thelastwar.it/
🆕Seguici su Telegram: t.me/thelastwarblog
🔔Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📢 Seguici su Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

error: Contenuto protetto!