CWL Talk: Intervista a Olimpo degli “OLIMPO MAGIC” | Interview |

foto evidenza 1 600x337 - CWL Talk: Intervista a Olimpo degli "OLIMPO MAGIC" | Interview |

Il TLW è sempre attento e vicino alle realtà serie e competitive della community italiana di Clash of Clans. Ecco perchè oggi, grazie alla nostra collaboratrice Giuliana, abbiamo intervistato Olimpo, capo del clan OLIMPO MAGIC livello 21. Partiamo subito con l’intervista di oggi🔥🔥👇👇

Intervista a cura di: Giuliana V.B.

Ben ritrovati, Clash-Maniaci d’Italia,  oggi vi propongo l’intervista con uno dei capi clan ,tra i più forti in Italia: Olimpo del clan “OLIMPO MAGIC“, tag #2RLVGPQC.
9N6nNJz - CWL Talk: Intervista a Olimpo degli "OLIMPO MAGIC" | Interview |

G: “Ben trovato Olimpo, come è andata questa edizione della CWL?”

 

O: “Non è stata una CWL facile, ho fatto partecipare tutto il clan, a rotazione …imbarcandoci in momenti da brivido. Ma tutti i miei players,sono stati eccezionali, infatti abbiamo superato il turno come primi, salendo come “CAMPIONI I“.”

 

G: “Voci di corridoio dicono che, questa CWL sia stata dominata dagli asiatici,grazie all’uso di nuovi villi,o strane strategie d’attacco, tu sei d’accordo?

 

O:  “Nel nostro girone CWL , c’erano asiatici,ma non usavano attacchi particolari…o strani…ho visto push con “laloon e draghi elettrici “. Probabilmente abbiamo usato più noi,attacchi appena nati, come quello con ” 6 mastini e pipistrelli “.”

 

G: “Siamo ,oramai, alla terza edizione della CWL ,ritieni che sia stata una buona idea la sua creazione, mirata a cambiare il tema war?”

 

O: “Assolutamente si….sia a me che ai miei players, è piaciuta tantissimo l’idea. Speriamo, inoltre, che inseriscano altre leghe, anche perché, altrimenti, siamo alla fine. Ritengo sia stimolante, il discorso dell’attacco singolo, senza recuperi, anche se falsa il gioco al quale eravamo abituati.”

 

G: “Ultima domanda… il tuo è uno dei clan sempre full di giocatori, con una presenza massiccia di th12 ,in base a quali criteri, quando recluti, scegli i tuoi giocatori?

 

O: “Bhe,  in realtà cerco sempre players che abbiano voglia di dedicarsi al clan…di fare gruppo…concetto fondamentale per un clan stabile. Non è necessario che abbiano eroi maxati o altro…Il clima disteso del clan e un livello molto alto e stimolante di gioco ,fa sì che i players difficilmente abbiano voglia di andar via da noi.

Per concludere, colgo l’occasione per ringraziare coloro che mi hanno aiutato a crescere e raggiungere tutti i traguardi che abbiamo raggiunto dal lontano 2014.”

 

G: “Ti ringrazio del tempo dedicatomi e buon proseguimento di game.”

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy