evidenza 2 - Come trovare il Clan perfetto per te

Ci sono tanti,tantissimi clan in giro. Come fare allora a trovare quello adatto per le proprie esigenze? Scopriamo in questo articolo come fare, partendo da semplici strumenti.

  1. Usare i filtri del gioco: il primo metodo consigliato è proprio questo, ovvero sfruttare l’algoritmo interno del gioco che vi mostrerà tutta una serie di clan consigliati in base a quelle che sono le stats del vostro profilo. Ecco un immagine di repertorio:cIROILg - Come trovare il Clan perfetto per te
  2. Chat globale: anche se è risaputo che la globale non versa in ottimi condizioni, è anche vero che da circa un anno la Supercell si sta impegnando per ristabilire ordine e pulizia nelle diverse chat globali. Per questo la si può utilizzare per ciò per quale è stata originariamente pensata, ovvero reclutare membri per il proprio clan. Vi basterà scrivere “Cerco Clan” e in meno di pochi secondi, verrete inondati di richieste.
  3. Pagine social: per fortuna Clash of Clans può contare su un numero elevatissimo di pagine,gruppi,accout ufficiali e non, dove è possibile reclutare membri e/o cercare un clan al quale unirsi. Sta a te scegliere in base ai tuoi gusti!
  4. Profili personali di giocatori: i profili dei tuoi amici contengono informazioni preziose anche riguardo ai propri clan di appartenenza. Infatti potrai analizzare le stats del clan del tuo amico e se le giudicherai valide potrai decidere di entrare e seguire il tuo amico.
Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy