Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Farming brutale con GIBarch!

Farming brutale con GIBarch!

In passato ci siamo occupati spesso di diverse tecniche utili per poter farmare o raccogliere risorse sfruttando un buon rapporto qualità/prezzo, come la “Goblin Knife” , ovvero il “Coltello Goblin”. Oggi vi parlerò o meglio vedremo più da vicino una tecnica che è stata anche messa al centro di un evento succulento che ti permette di riscattare ben 90 gemme a fronte di 10 progressi, utilizzando le truppe in questione, ovvero: almeno 12 giganti, con (almeno) 25 barbari e 25 arcieri.

Come funziona la GiBarch


La GiBarch è l’evoluzione della nota Barbarch, caduta in disuso sopratutto nei livelli alti di municipio a causa della sua poca resistenza a fronte delle nuove difese e dei nuovi livelli. La stessa strategia utilizzata con l’aggiunga di un numero importante di giganti, permette di tunkare e contenere i danni in modo da permettere una rapida pulizia con le truppe. Perchè non utilizzare solo Giganti e Archi? L’impiego di Barbari è fondamentale perchè vi permetterà di penetrare a fondo nel villaggio, facendo un buco nelle mura e difese avversarie, cosa che con soli Giganti e Arcieri non potete fare.

Come effettuare un buon attacco


Può sembrare strano ma non tutte le basi sono predisposte e attaccabili con questo esercito o con qualunque in generale. Vi sarà capitato spesso di incontrare più difficoltà con uno schieramento di truppe e a volte invece trissare con facilità; bene sorvolando sul livello delle truppe è fondamentale capire che non tutti i villaggi sono di default attaccabili con certe truppe. Ecco perchè la prima cosa da fare è scoutare il villaggio da attaccare. Può sembrare stupido ma non lo è, selezionate con cura il villaggio da attaccare sarà la chiave per il successo finale che vi permetterà di realizzare un buon attacco piuttosto che un fail clamoroso.

Una volta trovare il villaggio adatto eseguire questi step:

  • Schierare i giganti per “distrarre” le difese avversarie;
  • Schierare distanti un gruppo di barbari per pulire le strutture esterne;
  • Schierare gli arcieri così da shottare a distanza le strutture;
  • Schierare gli eroi così da avere un push per entrare nel villaggio avversario.

Possono sembrare pochi passi e semplici ma in realtà se non si è allenati si rischia di failare clamorosamente.

 

 

2 pensieri su “Farming brutale con GIBarch!

  1. Salve, io ho iniziato il gioco da poco e queste 90 gemme mi darebbero davvero una bella spinta per cominciare alla grande, ma come ho gia’ detto ho cominciato da poco e non sono ancora in grado di affrontare queste sfide.
    Mi chiedevo se l’evento gibarchi verrà riproposto in futuro o se verrà definitivamente chiuso dopo lo scadere del tempo.
    Ringrazio in anticipo per un’eventuale risposta.

I commenti sono chiusi.