Locandina Top War ITC edizione 21 225x300 - Al via la 21a edizione di italy Top ClashDopo la schiacciante vittoria della precedente edizione, svoltasi il 5 settembre, partirà il 26 settembre la nuova edizione di Italy Top Clash, la top war dedicata ai player th12 dei clan aderenti all’iniziativa, il cui numero continua a crescere costantemente. E’ prevista una live su YouTube che sarà curata da Zenak.

Nei progetti del gruppo coordinatore di italy Top Clash ci sono delle interessanti novità di cui parleremo prossimamente e che, visto il successo crescente dell’iniziativa, stanno studiando delle nuove modalità organizzative e di sviluppo di questa manifestazione dedicata ai th12 oramai consolidata e stabilmente realizzata due volte al mese.

La formula adottata, che prevede sia la possibilità di aderire ad una allenza tra clan war che quella di partecipare come singolo player alle war da 50 che vengono cadenzate mese per mese previa iscrizione, è semplice ed efficace e permette a chi vi partecipa di risiedere in un ambiente estremamente competitivo con la possibilità di discutere sulle dinamiche del gioco con gli altri partecipanti provenienti da esperienze diverse ed acquisire nuove tecniche.

L’organizzazione inoltre non si contrappone al settore competitive ma è un “ramo parallelo”. Con il nuovo aggiornamento di cui si vocifera inoltre, se verranno realizzati i tornei intra-game il settore competitive “esterno” al gioco è probabilmente destinato al declino, mentre manifestazioni di questo tipo rimarranno sempre appetibili per chi vuole sperimentare diverse modalità di gioco.

Per iscrizioni info mail: italytopclash@gmail.com  |  Telegram: @italytopclash

 

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy