Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

4° Sfida TCC: Grandi colpi di scena!

4° Sfida TCC: Grandi colpi di scena!

Salve ragazzi e bentornati con il solito appuntamento settimanale dedicato alla TCC. Lo so, lo so..l’articolo è arrivato con qualche giorno di ritardo ma concedetemi la pausa-relax dovuta alle feste. Prima  che me ne dimentichi: siete sopravvissuti a pranzi/cene infinite e tombolate e bische clandestine?

Sicuramente la risposta è si se siete qui a leggere,quindi bando le ciance, io dire di iniziare con l’articolo vero e proprio. Per chi non lo sapesse o era troppo distratto a chiedersi come mai Barbish sia sempre primo in classifica, la sfida precedente ha visto scontrarsi tutti i partecipanti in una sfida war. Paradossalmente ci si scontrava ma si gareggiava per il bene del clan cercando la vittoria finale.

Scopriamo quindi i risultati della sfida numero 4, dal primo all’ultimo:

Ban
Kia
Jack96
Raf
Cia
Guttu
Pbarba
Barba
Rd
Jack93
Antonio
Nillos
Kazael

Knou – gada – stenico NC

Se vi stesse chiedendo: “ma Ban sta per Banane?” Con somma gioia e soddisfazione posso dirvi di essere primo nella TCC dopo due edizioni e innumerevoli sfide. Ma ovviamente primo non nella classifica complessiva bensì in quella parziale di questa sfida. Quindi tocca ritornare con i piedi per terra e mentre io mi appresto a farlo, vi mostro la classifica totale, aggiornata all’ultima sfida:

Raf 63
Barba 60
Rd 59
PBarba 56
Kia 54
Anto 41
Ban 40
Jack93 39
Cia 35
Guttu 34
Jack96 32
Nillos 30
Kazael 27
Gada 12
Knou 7
Stenico NC
Apice fuori dal clan
Ema Apicella Fuori dal clan

Al momento in cui sto scrivendo questo articolo non sono a conoscenza del numero rimanente di sfide e altrettanto ignota è (almeno fino a questo momento) la prossima sfida in calendario. Quello che vi posso dire che sicuramente questa seconda edizione della TCC ci ha regalato e sta continuando a regalarci emozioni e prima di lasciarvi vorrei lasciarvi con due chicche.

Mansione d’onore per Raf, che sta spodestando un interno clan e con la sua abilità (non credo che anche lui sia amico di Cast, come Barbish) ha finalmente sorpassato barbish il barbaro. Quasi sicuramente ci saranno altre sfide ma per mancata comunicazione dovuta alle festività non posso annunciarvi la prossima sfida, ma sono quasi sicuro che ce ne saranno altre.

Appuntamento alla prossima settimana e Clash on!!!