3 Curiosità che forse ti son sfuggite dopo l’Aggiornamento su Clash of Clans

Ciao Capo! Con l’arrivo dell’aggiornamento oltre a una serie di bug (già risolti) sono state introdotte tutta una serie di novità rimaste in sordina che forse ti sono sfuggite. Vediamole quindi insieme nell’articolo di oggi.

1 Curiosità: condivisione di Basi tramite deep linking

1 4 - 3 Curiosità che forse ti son sfuggite dopo l'Aggiornamento su Clash of Clans

Abbiamo deciso di mettere questa curiosità in prima posizione per la sua utilità e non per il suo “essere passata in sordina“. Difatti la Supercell vi ha dedicato un intero Sneak Peek per annunciare questa nuova features: la possibilità di condividere e implementare Basi tramite un Link.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Vediamo nel dettaglio, cliccando su:

1.Condividi Link: il gioco genererà una copia della tua base e genererà un Link che potrai condividere e diffondere in Chat, sui Social o su qualsiasi piattaforma. Ricorda che dopo un pò le basi non utilizzate verranno eliminiate.

2. Condividi nella Chat: cliccando qui invece condividerei la tua base con tutti i compagni di Clan che potranno a loro volta implementarla e impostarla come base attiva.

2 Curiosità: distinzione dei Perks nei Pass Stagionale

2 1 - 3 Curiosità che forse ti son sfuggite dopo l'Aggiornamento su Clash of Clans

Cliccando sul bottone delle Ricompense del Pass Stagionale, sono stati aggiunti due bottoni “Riscattate” e “Non riscattate”. Così facendo si potranno vedere gli artefatti da riscattare e quelli già presi e regolarsi di conseguenza.

3 Curiosità: Stelle Modalità Addestramento contate come Mappa Singola

Questa sicuramente vi sarà sfuggita, ma è presto spiegata. L’update ha portato oltre ad un restyling grafico della schermata d’attacco anche ad una nuova modalità chiamata Addestramento.

Una volta completati tutti e 17 i livelli, accumulerete 51 stelle che si accumuleranno a quelle della Mappa Goblin. (51+225= 276) Ecco una foto per capire meglio:

4 - 3 Curiosità che forse ti son sfuggite dopo l'Aggiornamento su Clash of Clans
5 - 3 Curiosità che forse ti son sfuggite dopo l'Aggiornamento su Clash of Clans

Ecco spiegato il motivo per cui, semmai andaste sul vostro profilo alla sezione Obiettivi, vi ritrovereste “Prendi quegli altri goblin!” che ha come descrizione “Vinci 225 stelle“, in realtà con un totale di 276.

E voi avete notato queste curiosità? Fatecelo sapere con un commentino sui nostri Social Ufficiali.


Segui il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy