foto articolo 25 - 2 motivi che spingeranno gli sviluppatori a togliere gli stregoni di ghiaccio!

La speranza si continuare ad usare gli stregoni di ghiaccio anche dopo l’evento si sono affievolite del tutto. In questo articolo vi spiegherò perchè (almeno per ora) gli sviluppatori toglieranno la truppa-evento  dello stregone di ghiaccio.

Come ben sapete l’inserimento definitivo di una truppa deve essere accompagnato da un bilanciamento generale del gioco per il quale la truppa in questione deve poter incontrare difese al suo pari livello. E questo è il primo motivo che ci induce a pensare che lo stregone verrà rimosso a fine evento, in quanto attualmente non c’è stato nessun bilanciamento delle difese e se ben ricordate ogni qual volta è stata inserita una nuova truppa o è stato aumentato il livello di una già esistente, oltre ad un normale bilanciamento c’è stato l’aumento di livello di qualche difesa particolare e fino ad ora non c’è stato nulla di tutto ciò.

In secondo luogo la truppa è stata lanciata nel gioco al livello 1, senza studiare eventuali upgrade ma rilasciandola nel pieno della sua forza/potenza al livello uno per tutti i livelli del municipio. Che la Supercell abbia pensato di lanciarla per sperimentarla nel gioco e in futuro studiare i vari livelli per inserirla definitivamente nel gioco?

 

 

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy