Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

1° giorno di Clashtale: nuova pozione e boost! | Clash of Clans

1° giorno di Clashtale: nuova pozione e boost! | Clash of Clans

Come anticipato nei giorni precedenti, dopo l’evento del domatore, oggi 22 Dicembre a partire dalle ore 11 (fuso orario Roma) son partiti altri due eventi molto importanti già annunciati e spiegati in questo articolo . Non solo la Supercell ha sfruttato l’occasione per presentare altri due eventi,ma andiamo per gradi e scopriamo cosa ci ha concesso a partire da oggi.

Per i più nostalgici farà piacere ritrovare o meglio riutilizzare, la “nuova” Pozione Babbo Natale, introdotta nel gioco nel lontano 2013, mentre per chi a quell’epoca non conosceva neanche lontanamente il gioco, sarà felice di poter utilizzare una nuova pozione seppur per un tempo molto limitato. Vediamo le statiche:
eDm0FW9 - 1° giorno di Clashtale: nuova pozione e boost! | Clash of Clans

Con un costo di 19000 unità di elisir rosa, sarà possibile addestrare questa pozione con la quale potrete colpire bersagli terra ed aria, in un modo del tutto “natalizio”: infatti passerà una slitta di Babbo Natale che lancerà dei “pacchi esplosivi” che lasceranno delle prove sul villaggio attaccato e potranno rimanere per sempre sotto forma di ostacoli. Non è finita qui, la pozione non è l’unico componente del regalo di oggi, infatti sarà possibile boostare miniere ed estrattori al prezzo di una sola gemma anche qui per un periodo limitato.

BgZcIqW - 1° giorno di Clashtale: nuova pozione e boost! | Clash of Clans

Come da screen si potrà utilizzare la pozione per 15 giorni e il boost per 7 giorni, mentre tra 4 giorni (presumibilmente Lunedì 26 Dicembre) si aprirà il secondo regalo di Natale,che precederà il terzo e ultimo (conterrà forse il mago di ghiaccio? Chi lo sa..) E per rimanere in tema di boost e gemme tra 6 si potranno gemmare le caserme al costo di una sola gemma così da velocizzare gli attacchi! Che dire, finalmente un soffio di aria fresca e nuova che farà sicuramente aumentare l’affluenza di giocatori! Clash on!