1 anno di Black Witches su Clash of Clans: le testimonianze

Ciao Capo! Quello di oggi che leggerai sarà solamente il primo dei due articoli sull’imminente primo compleanno delle Black Witches. Nel pezzo di oggi abbiamo infatti raccolto delle testimonianze di alcune guerriere, col solo intento di condividerle e farvi conoscere dall’interno e più da vicino questa Community tutta al femminile.

photo 2019 07 29 11 59 04 1024x576 - 1 anno di Black Witches su Clash of Clans: le testimonianze

Piccola premessa: in quest’articolo non ci saranno tecnicismi o cronostorie. Se volete conoscere o rileggere la storia delle BlackWitches, tutte le avventura,battaglie e tutti gli eventi alle quali le Streghette hanno preso parte, bhe.. per questo e molto altro dovrete pazientare fino a domani.

Nel frattempo, mi perdonerete ma abbandonando il mio classico stile di scrittua, mi faccio contagiare dallo stile festoso e imboccando un aperitivo cedo volentieri e immediatamente la parola ad alcune Streghette che hanno collaborato inviandoci un pensiero,un testo,uno scritto raccontandosi e raccontaci cos’è per loro e com’è per loro essere nelle Black Witches.

Oggi ho l’onore di parlarvi di una mia esperienza fatta il 30 novembre 2018. Quel giorno presi la decisione di intraprendere un nuovo percorso in questo mondo virtuale di Clash of Clans, in occasione di una war contro l’alleanza EXP entrai a far parte della community Black Witches, una community di sole donne.
Intimorita fui accolta dalla fondatrice del gruppo che mi mise subito a mio agio e così fecero a seguire tutte le ragazze del gruppo.
Partecipai a quell’evento… oddio ricordo bene quella war: fu memorabile!!
Io piccolo Th12 appena passato insieme a players con villi al top.. nonostante ciò le ragazze furono stupende ed io mi divertii tantissimo, fu una war piena di risate!
Da allora non le ho più lasciate ed è passato tantissimo tempo da quel giorno.

Le Black Witches hanno avuto la splendida idea di creare una community di mitiche player combattive e piene di grinta, ma soprattutto di donne che riescono a stare insieme e divertirsi.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Abbiamo affrontato tantissimi eventi insieme, è stato creato un team nazionale competivo e grazie alla perseveranza e alla genialità di tutte le ragazze che hanno collaborato si è arrivate a livelli con guerre uniche nel suo genere, la voglia di voler fare, per coinvolgere tutte, ci ha portate al terzo posto tra le più forti del mondo, in un campionato mondiale unicamente al femminile!

1 3 - 1 anno di Black Witches su Clash of Clans: le testimonianze

E la storia delle Black Witches state certe non finisce qui!
Siamo pronte a ripartire con nuove avventure, con nuovi orizzonti da esplorare!
Le Black Witches saranno sempre pronte a coinvolgere tutte le ragazze che han voglia di una community diversa dalle altre.
Abbiamo fatto tantissima strada ragazze, so che a volte sono la vostra disperazione, ma vi voglio un mondo di bene e per il futuro prevedo ancora tantissime cose belle da fare insieme, perché unite si può tutto e se siamo arrivate fin qui e perché abbiamo messo il cuore in ogni cosa, sempre!
Ricordate ragazze crederci sempre e non mollare mai!!!!
Buon compleanno ragazze!
La vostra reginadeidraghi💋

2 3 - 1 anno di Black Witches su Clash of Clans: le testimonianze

Dallo scritto di Regina passiamo a Simona:

Cosa mi lega a loro? Ci penso subito.. Ma voi ci avete mai chiacchierato almeno cinque minuti con loro? Sono un mix tra pazzia e dolcezza , ti dedicano anche l’anima se solo potessero.. e in War? Io ho giocato per 4 anni con uomini; ok qualche donna c’è stata ma i classici ” fantasmi di coc”.. e credetemi quando dico che un uomo quando faila è come se avesse perso se stesso quasi 😂
Noi streghe invece riusciamo a ridere ,rialzarci ,riorganizzarci e proseguire sempre .. non importa come vada noi abbiamo dato il massimo e soprattutto ci siamo divertite 😁
Che aggiungere altro? Bhe è stato un anno di meraaavigliosa pazzia!

Passiamo da Simona a Sharon:

Eccomi… Sono entrata nelle Black Witches a Febbraio dopo aver letto del gruppo su qualche gruppo di Clash of Clans. Il risultato? Anche se non sono molto attiva nella chat del gruppo non posso fare a meno di starci… Discorso eventi a parte, che sono originali e sempre fighissimi.. come apri la chat anche se non partecipi ridi da morire con i post di tutte😁
poi se c’è un problema se ne discute… Insomma persone favolose e divertenti sono uscita per stupidaggini ma non ho resistito una volta che entri nelle Black Wiches non riesci a mollare 😂😂e soprattutto gruppo unito e fortissimo 💪💪grazie per tutto e buon 1° compleanno!

La più attesa, ecco cosa ci ha scritto Carmen Witches 76:

Ciao Chriss e salve lettori del TheLastWar. Ok sentite, io la prima che conobbi del gruppo fu Stefy78 mia conterranea….incontrata nella globale da subito ci fu feeling, risate a crepapelle.. Ma tutto il gruppo delle BW e ogni singola ragazza spicca per simpatia,disponibilità e gentilezza.
Forse sarò la più scassa del gruppo, ma tutti si aspettavano due righe da parte mia e non potevo certo tirarmi dietro. Un saluto a questo gruppo fantastico e buon 1° Compleanno.

Marta invece ci dice:

Io non ricordo esattamente quando ho incontrato le Black Witches, sicuramente non era l’inizio perché erano già una realtà. Direi verso fine novembre o inizio Dicembre; comunque perché le incontrai con la selezione per il torneo internazionale femminile.
So però cosa ci ho trovato.

Il clima
Frizzante, entusiasta, coinvolgente.
Nessun pregiudizio, nessuna chiusura e molta voglia di stare insieme in allegria. Solo le volgarità bandite.

Ci ho incontrato molte donne stupende che si confrontano, giocano e cazzeggiano.
Mi ci diverto e più che altro se mi chiedono se sono una witches ho un brivido di orgoglio nel rispondere di si 😍

Battaglie ne abbiamo fatte in un anno. Il 10 agosto scorso ho visto la live Bw Vs Messico e subito dopo sono diventata una di loro. Ho invitato e coinvolto altre amiche ma soprattutto ho conosciuto tante donne appassionate di clash come me. Non sono un fenomeno e sono allergica a chi pensa di esserlo su Coc, sotto il tetto delle streghette non ne ho trovati. Abbiamo affrontato battaglie importanti come il torneo WCQ con l’entusiasmo di ragazzine, col coraggio dell’unione, la perseveranza dell’amicizia ed abbiamo vinto;perché aldilà del terzo posto ci siamo divertite. Che dire… sono a casa con loro.
Grazie belle streghette. Buon Complewitches ad ognuna di noi!!
Rosa

E per concludere cediamo la parola a Paola e Monia:

Ciao Christian, allora ti racconto la mia esperienza con le Black Witches , non ti nascondo che all’inizio ero un po’ scioccata loro si erano formate già da qualche mese ed erano già molto in confidenza io oltretutto non sono una che scrive tanto e non avevo molta dimestichezza con Telegram , quindi il primo impatto è stato 😱, e non c’era ancora Carmen 😁
Poi sono stata selezionata per la nazionale e abbiamo creato un bellissimo gruppo e ho avuto modo di conoscere meglio ed apprezzare molte di loro , e a dispetto dei luoghi comuni che vogliono un gruppo di donne sempre in competizione tra di loro ,io invece ho trovato delle compagne di gioco complici e divertenti. Faccio parte di diverse Community ma le Black sono quelle del cuore. Una particolare menzione va allo staff del gruppo Dani, Babs, Yle e Yle, Stefy tutte insomma che fanno un gran lavoro senza dimenticare i coach stregoni naturalmente.
Paola

Ho conosciuto le Black Witches all inizio della loro avventura e
sono entrata a far parte di questo magnifico progetto.
Fin da subito moltissime ragazze hanno creduto in noi : il gruppo si è espanso,gli eventi si sono fatti sempre più numerosi ed entusiasmanti.
Le Black Witches hanno portato un tocco di magia e frizzantezza nel mondo di clash ,abbiamo scoperto un nuovo modo di giocare, fatto di divertimento di affiatamento tutto al femminile.
Un GRAZIE di ❤️ a TUTTE
Monia

Bene Capo e Streghette, con quest’ultima testimonianza chiudiamo l’articolo di oggi. Non temere e sopratutto non dimenticare che la festa non è finita qui, anzi ancora non è neanche iniziata!
Difatti le Black Witches compieranno un anno domani, cioè il 10 Agosto e per l’occasione uscirà un articolo speciale che non puoi perdere!


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy

Lascia un commento