1 anno di Black Witches su Clash of Clans: la storia

Ciao Capo! Dopo le testimonianze di ieri eccoci tornati oggi, il 10 Agosto, ad un’anno esatto dalla nascita delle Black Witches su Clash of Clans con l’articolo celebrativo che spegne questa prima candelina. Vedremo insieme nel dettaglio: la storia,le sfide,gli eventi e tutte le soddisfazioni ottenute da questa Community.

Partiamo dall’abc. Le Black Witches sono una Community con target che inquadra solo le giocatrici di Clash of Clans, ufficialmente costituitasi il 10 Agosto 2018.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Tra i vari eventi organizzati dalle Streghette non si può non partire con quello che è divenuto poi un must della Community, ovvero la MegaWar del 10 di ogni mese. Mega-war perchè ogni mese, il 10 per l’appunto,tutte le Streghette si incontrano e startano una guerra nel formato più grande possibile: 50 vs 50.

Non solo MegaWar o Eventi (questi ultimi saranno elencati cronologicamente a breve) ma anche sessioni di Allenamento. Il punto di forza di questa Community sta proprio in questo: organizzare periodiche sessioni di allenamento sulle strategie e tecniche del momento al solo scopo di aumentare il livello delle guerriere presenti nel Team.

Con il passare dei mesi le Black Witches hanno rafforzato la loro infrastruttura e hanno organizzato tutta una serie di Eventi interessati: a Novembre in occasione di Halloween, è stata organizzata una Guerra diluendo i partecipanti in 3 clan (due dei quali si sono anche scontrati tra loro).

photo 2018 10 26 13 33 22 - 1 anno di Black Witches su Clash of Clans: la storia

Tra Dicembre e Gennaio l’asticella si è alzata, perchè: a dicembre è stata combattuta prima war donne contro uomini dell’alleanza EXP; mentre a Gennaio prima war da nazionale: avversarie? Le Venezuelane “Bad Girls”.

photo 2018 12 05 10 53 07 - 1 anno di Black Witches su Clash of Clans: la storia

Così come l’ingresso nella Community è libero a tutte, anche le iscrizioni alla nazionale sono sempre aperte a tutte.

A Marzo invece in occasione della Giornata Mondiale della Donna, le Black Witches hanno affrontato in War, direttamente dalla Francia le Coyote Girls , mentre ad Aprile è stata organizzata la prima Titan Witches War full Th12, nata dalla collaborazione con la Community Italiana Top Italian Clans.

Nel frattempo, da marzo a maggio le Streghette hanno partecipato alla World Clasher Queens, il primo campionato mondiale femminile, classificandosi terze dopo Brasile e Francia. Ecco una locandina:

photo 2019 04 03 19 48 52 - 1 anno di Black Witches su Clash of Clans: la storia

Nel mese di Giugno è stata organizzata una war solo donne insieme alle Bad Girls, le ragazze venezuelane che le BW sfidarono a Gennaio. Guerra conclusa con una vittoria per le BlackWitches 138 a 118. Sempre a Giugno è ritornata la Titan Witches War, altre 50 donne tutte Th12 agguerrite e affamate di vittorie e stelle.

Ora in occasione del primo compleanno, è stata organizzata per il 10 Agosto una War festa di compleanno in formato uomini contro donne!

photo 2019 07 25 12 17 45 1024x576 - 1 anno di Black Witches su Clash of Clans: la storia

Noi del TheLastWar che abbiamo seguito da sempre questa Community non possiamo fare altro che unirci alla festa e fare un grosso augurio a questa Communtiy e a tutte le sue guerriere. Clash on!

Ecco i Social e i Link Utili delle Black Witches:

Discord: https://discord.gg/wvUWnpH
Telegramhttps://t.me/joinchat/DD3GIw6CGrcEAz9WwnuiRQ
Facebookhttps://www.facebook.com/BlackWitchesIta/
Instagramhttps://www.instagram.com/blackwitchesita/
Twitterhttps://twitter.com/BlackWitchesIta


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Daniela BlackWitches
sunflowerspell76@gmail.com

Lascia un commento