premio 2 - Vince la 1° edizione della TCC il nostro Rd...

Dopo molte sfide tra ufficiali ed evento a vincere la prima edizione delle Turbo Caster Challenge è Rd_Matteo! Semmai questo fosse il primo articolo che vi apprestaste a leggere, la TCC è stata una competizione messa su,ideata e studiata da Caster (nonchè Capo del clan ItalyWarriors) con la concessione del sottoscritto che ha curato articoli,idee e lavori grafici.

premio 2 - Vince la 1° edizione della TCC il nostro Rd...

La competizione si snocciolava in tutta una serie di sfide che contrapponeva i 7 CoCapi del clan (vista la dipartita dell’ottavo, RIP Green) con una modalità di assegnamento punti che è ancora sotto indagine presso la Corte Suprema; e semmai ve lo stesse chiedendo: si , ci sono stati dei colpi di scena (sopratutto sul finale) che hanno spezzato una competizione che segnava essere già scritta e studiata come gli scudetti della Juve negli anni 2000. Ma bando le ciance vediamo prima la classifica parziale in seguito all’ultima sfida per poi passare alla classifica finale:

 

PARZIALE DOPO SFIDA Boom bitch

1.Rd (3)
2.Cia (2)
3.Barba (3)
4.Knou (3)
5.Antonio
6.Ban ☣
7.Kia

 

CLASSIFICA FINALE DI TUTTE LE SFIDE

1.Rd_Matteo 44 punti
2.Barbish 39 punti
3.Knou 33 punti
4.Cia 29 punti
5.AntonioPrete 25 punti
6.BananeSudate97 24 punti
7.Kia 18 punti

 

A seguito di questo piazzamento a strappare il pass di CoCapo Leggendario ci pensa Rd_Matteo e mentre scienziati e ricercatori cercano di apprendere lo scintillio di questo pass scoprendo effetti,vantagi e benefici del suo utilizzo vi richiamo all’attenzione di una serie di eventi (i prima citati colpi di scena) che hanno scombussolato gli esiti di questa combinazione. Ovviamente non possiamo non notare la caduta finale di Barbish che dopo aver versato fior fiori di cash nelle casse del buon Caster, per qualche assurdo motivo sembra essere stato colpito da avarizia in occasione dell’ultima settimana di competizione, pensando forse erroneamente di aver già vinto. Il buon Rd allora lento,guardingo ha pazientato e dopo settimane ha assestato il suo colpo di coda, staccando il gruppo di avversari.

Secondariamente (ma vi assicuro che riporto questo evento per fatto di cronaca, contro la mia volontà) non si può non notare, il salto in avanti della Segretaria Cia che dopo settimane di gavetta supera il sottoscritto, strappando e disintegrando difatti il luogo comune che lo vedeva sempre in ultima posiziona. Possiamo dire che Cia si sia stancato di occupare l’ultimo posto della classifica delle gerarchie del clan e dell’abilità all’interno del clan, decidendo così di impegnarsi per eliminare questo luogo comune.

Una mansione speciale ad AntonioPrete che nonostante la sua competizione si sia svolta tra le ombre dell’anonimato (piuttosto che i flash degli obiettivi che hanno appannato Barbish) anche lui, paziente e spietato ha superato il sottoscritto.

Cosa ci lascia questa competizione? La sensazione che se si vuole fare qualcosa di diverso si può, che ci si può divertire all’interno del clan nonostante gli impegni,le vacanze,il tempo libero e i 40° che hanno accompagnato l’Italia in questa estate torrida.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno letto,condiviso e apprezzato la competizione con la speranza di ritrovarci prestissimo (tra circa 14 lunedì, in occasione del Natale) per una II° edizione delle TCC.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy