Salve a tutti signori,signore e Cia e bentornati sul TheLastWar. Per chi non lo sapesse o per chi è qui (in questo articolo) per pura casualità, da oggi 6 Agosto 2018 parte la 4°Edizione della Turbo Caster Challenge (da ora TCC per comodità). Vi starete chiedendo: che cos’è? In cosa consiste?

In questo articolo lo scopriremo, ma vi avviso: a partire da oggi gli articoli sotto questa categoria/tema non tratteranno news,leaks o informazioni varie su Clash of Clans bensì aggiorneranno i partecipanti e i curiosi sull’esito della Competizione. Quindi se non siete interessati, passate oltre anche perchè gli articoli sulle news/leaks e disposizioni non mancheranno. Detto questo partiamo pure.

P71HmMR - TCC4: al via la quarta edizione della competizione interna su Clash of Clans

La TCC nasce il 31/07/2017 dalla malefica mente mente di Caster70 (per tutti Simone o AstroBoy) ed è semplicemente una sfida interna al clan italiano di Clash of Clans (attualmente Lv.13) ItalyWarriors che da ormai un anno, nelle sue edizioni contrappone tutti i partecipanti in una sfida senza precedenti.

Nel corso delle settimane, i giocatori che ne hanno preso parte si scontrano in sfide bizzarre (attaccare full-spaccamuro, usare tutte le truppe, effettuare il maggior bottino con un esercito ridotto..ecc) e successivamente pubblicano il replay che verranno giudicati dal/dai giudici che attribuiranno loro un punteggio. Alla fine della fiera chi avrà più punti sarà dichiarato vincitore e potrà riscattare i premi in serbo da ciascun edizione.

Questo è un pò il sunto della competizione, ma vediamo nel dettaglio le regole di base che ogni partecipante dovrà osservare:

1)  L’intera competizione andrà dal 07/08 al 3/09;
2) In queste 5 settimane ci saranno 5 sfide sicure;
3) Delle sfide saprete solo il nome, in che consiste vi sarà spiegato solo poco prima dell’inizio ;
4) Chi partecipa alla sfida deve comunque essere attivo nel clan e non scomparire;
5) Un giocatore può effettuare infiniti tentativi (a sua discrezione) ma mandare un numero limitato di replay (il numero esatto vi sarà detto negli articoli sulle singole sfide) che poi saranno revisionati e valutati;
6) Essendoci un solo giudice a differenza delle edizioni precedenti, i replay dovranno essere inviati solo di sera, servendosi dell’opzione in game “Condividi Replay“.

7vuTOe8 - TCC4: al via la quarta edizione della competizione interna su Clash of Clans

Ecco a voi in esclusiva la lista dei partecipanti per questa 4° edizione della TCC:

1)Cia;
2)Puccio;
3)Garden;
4)Kazael;
5)Banane;
6)Guttu;
7)Kia;
8)Barba;
9)Jack93;
10)Jack96;
11)Pain;
12)Rd;
13)Nikita;

kuzgE8v - TCC4: al via la quarta edizione della competizione interna su Clash of Clans

Ecco il nome delle 5 sfide di questa 4° Edizione della TCC. Come detto prima in questo articolo e comunque mai prima del previsto, non avrete altro che il nome della sfida che poi si andrà a effettuare.

Per avere la descrizione completa e dettagliata dovrete aspettare che Caster70 ve la invii in privato su WhatsApp. Ci penserà lui (sommo giudice) a spiegarvi le modalità della singola sfida elencandovi eventuali limitazioni.

Ecco i nomi delle sfide:

1) Caster70%.
2) Rolling stone.
3) Big Fish.
4) Macedonia con Banane.
5) Ciaskeletron.

oxG0JeB - TCC4: al via la quarta edizione della competizione interna su Clash of Clans

Come qualcuno avrà notato dal nome delle sfide, alcune sono state già effettuate o comunque già svolte nelle edizioni precedenti. Per questo motivo, il buon Caster ha deciso di cedere ai partecipanti un briciolo di vantaggio. Come?

I dettagli delle sfide nuove sono pressoché sconosciute ma per tutte le altre potete spulciare la categoria TCC, dove sono conservati e immagazzinati tutti gli articoli precedenti della competizione e andarvi a cercare la sfida e i dettagli in questione. Così facendo potrete conoscere molto tempo prima la sfida e avere un vantaggio non indifferente sugli avversari. Mica male vero?

Clicca qui per andare nella categoria TCC del blog!

ODioMIn - TCC4: al via la quarta edizione della competizione interna su Clash of Clans

Come già citato al punto 6 delle Regole di Base, ci teniamo a ricordare ad ogni membro che essendoci un unico giudice (Caster70 ideatore e giudice supremo) i replay dovranno essere inviati nelle ore serali della giornata (approssimativamente dalle 19 in poi) e non al mattino o nel primo pomeriggio.

Hr4BTvN - TCC4: al via la quarta edizione della competizione interna su Clash of Clans

Ed eccoci arrivati al punto clou dell’articolo: i premi previsti (scusate il gioco di parole) per questa 4° edizione della TCC.
Al termine della competizione verrà premiato il primo classificato (cioè colui che si è classificato primo nella classifica totale) ma a discrezione degli organizzatori e di Caster70 sopratutto, potranno essere premiati anche chi si classificherà nelle pozioni successive.

Il premio più succulento e prelibato sarà: 1 mese di promozione a Co-Capo! Esatto, qualsiasi sia il tuo ruolo all’interno del clan da Recluta o Anziano, in caso di vittoria sarai per 1 mese intero Co-Capo del clan.

Per tutti gli altri ci potrebbero esserei dei premi aggiuntivi (che verranno decisi in corso d’opera) e delle targhette e sfondi per lo smarphone a tema Clash of Clans, realizzati dal sottoscritto.

UYsin1H - TCC4: al via la quarta edizione della competizione interna su Clash of Clans

Prima di concludere con l’articolo di presentazione della 4° edizione è bene ricordare e riprendere l’albo d’oro della competizione e riesumare i vincitori delle edizioni precedenti. Eccoli qui:

1) RD: Vincitore della 1° Edizione! Clicca qui per leggere l’articolo;
2) Raffaele: Vincitore della 2° Edizione! Clicca qui per leggere l’articolo;
3) Guttu/DreamBoy: Vincitori della 3°Edizione, giocata a squadre. Clicca qui per leggere l’articolo.


Appuntamento ai prossimi giorni per la descrizione e il lancio della prima sfida! Stay tuned and CLASH ON!

 

 

 

 

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy