Clan Wars Battle Day1 - TCC#1: classifica,risultati e annuncio prossima sfida!

Si è da poco conclusa la prima delle 3 sfide previste in questa mini edizione della Turbo Caster Challenge (abbreviato TCC per comodità) che ha visto scontrarsi tutti i membri del clan ItalyWarriors lv12. Per chi non lo sapesse o questa è la prima volta che legge un articolo a tema: il The Last War è il media-partner di questa competizione interna e cerca di “raccontarla” con articoli o video YouTube (per quanto sia possibile), mostrando classifiche-punti e riassumendone i punti salienti.

Dopo la prima prima sfida chiamata Dynamite Caster (durante la quale tutti i membri dovevano attaccare usando solo spaccamuro, tutti i dettagli qui) siamo qui oggi per mostrarne l’andamento,la classifica e vedere la prossima sfida.

Prima di vedere le due classifiche bisogna anteporre una doverosa precisazione: considerando che Raf partecipa alla competizione senza un fido compagno (causa espulsione dal clan di Rd dovuta a mancanza di tempo,sottratto tutto da Brawl Stars) gli sarà attribuito in questa e nelle successive sfide il bonus “Compagno pezzo di m***a” che ti somma metà del punteggio che ottieni singolarmente.

Detto questo vediamo entrambe le classifiche: quella dei singoli giocatori e quella delle coppie in gara:

Classifica giocatori singoli

Kia
Jack 93
Raffaele
Dream
Jack 96
Adrian
Guttu
Banane
Antonio

Classifica coppie parziale

Jack + jack 24
Kia + anto 23
Raf 21
Guttu + dream 17
Adrian + ban 14
Gada + knou (ritirati)
Rd (espulso)

Prima di passare alla doverosa spiegazione e presentazione della prossima sfida credo sia doveroso spendere due paroline per i giocatori esonerati dalla sfida e dall’intera gara. A pagare il conto più salato sarà Raf che gareggerà solo mentre lo stesso problema non si ripresenta nella coppia Gada-Knou in quanto entrambi rinunciatari non hanno preso parte alla prima delle 3 sfide.
Ci ricorderemo di Gada e Knou solo per le battute di Candela e per la risata irritante di Caster ad ogni minima parola? (“Eh si Simò non sei mio giudice quindi per questa edizione infierirò anche su di te negli articoli“).


Prossima sfida

Barblack Friday

SPIEGAZIONE: In questa sfida i partecipanti possono usare solo 4 maghi, nient’altro, per fare più risorse possibili.Se preso verrà connsierato anche il bonus vittoria delle rispettiva lega.
3 tentativi disponibili. Al solito potete fare tanti tentavi ma verranno considerati dai giudici (uno tra i tanti Kia, unico grande e imparziale 😉 ) solo i 3 replay condivisi nel clan. Enjoy!

La sfida inizia ora e termina venerdì sera alle ore 24.

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy