maxresdefault 600x338 - [SUPPOSIZIONI] Clash of Clans: Operation Blue SkiesDa quando sono state implementate le nuove leghe  Titano e Leggenda  la cosa che più infastidisce gli utenti sono le nuvole costanti ed inesorabili che fanno perdere ore e ore di vita a chi ama scalare. Ecco la soluzione: Operation Blue Skies? Che cos’è? Scopriamolo nell’articolo di oggi.

Darian direttamente dal forum Reddit non solo annuncia delle novità nel primo semestre del 2019 tra cui l’arrivo del BH9 (ne abbiamo parlato qui ieri) , ma fa riferimento ad una soluzione alle tanto odiate nuvole.

Immagine correlata

Ciò che dice Darian e molto importante, vediamolo insieme:
 
Operaration Blue Skies è cosi che chiamiamo. È qualcosa di cui abbiamo parlato per molto tempo.

È previsto per la prima metà del 2019 e siamo abbastanza fiduciosi su come funzionerà questo sistema.

Non possiamo ancora condividere troppi dettagli, poiché si tratta di una grande impresa con molte parti mobili complesse.

È una revisione piuttosto importante di come funzionerà il sistema di trofei una volta che avrai raggiunto la Lega.

Siamo entusiasti di implementarlo e sappiamo che è da molto che arriverà,probabilmente è il nostro più grande progetto per la prima metà dell’anno, quindi non vogliamo ancora dare dettagli perché siamo ancora agli inizi.

Darian parla chiaramente di una modifica importante che riguarderà unicamente la lega tanto odiata , parla chiaramente di una modifica che purtroppo imporrà dei cambiamenti radicali che vanno fatti per risolvere questo problema a costo di qualche sacrificio.

Andando per supposizioni che cosa notiamo ? ” Avverrà un cambiamento radicale che costerà dei sacrifici ,una modifica del meta game per quanto riguarda quella specifica lega.

Risultati immagini per operation blue skies clash of clans

Sono anni che gioco a Clash of Clans e di modifiche radicali ne ho viste tante ,tanto da spingermi a dedurre una sola cosa..

Prima ipotesi : L’annullamento degli scudi in quella lega ,sembra una soluzione radicale ,ma se andiamo ad osservare renderebbe quella lega molto appetibile e divertente. In sostanza ci troveremmo difronte a un total carnage , chi possiede le difese ed il villo migliore avanza

Seconda ipotesi : Un sistema forzato che non ti permette di scendere da quella lega ,ma di rimanerci a meno che tu stesso non lo voglia fare,cioè un apposito tasto che ti chiede se vuoi uscire dalla Lega Leggenda

Sarebbe una soluzione alquanto introversa ,ma darebbe alle persone la possibilità di stare comunque a leggenda senza preoccuparsi di perdere le coppe che le farebbero retrocedere.

Terza ipotesi : Aggiungere anche a Lega Leggenda i vari gironi ” esempio Leggenda 1 ,2 ,3

Con un aumento di coppe ottenibili ad ogni attacco ed una minore perdita di coppe ad ogni difesa, andrebbe a risolvere il problema.

Quarta ed ultima ipotesi : Premi speciali per chi è in quella lega in modo da rendere la Lega Leggenda,  talmente appetibile da non poter fare a meno di salire ;più sali e più sei incentivato a farlo.

Risultati immagini per operation blue skies clash of clans

Darebbe una bella scossa ed aumenterebbe le chance di avere più utenti in quel range di coppe.

Sinceramente sono dell’idea che la prima ipotesi sia la più abordabile ,perché sarebbe il vero e proprio cambiamento radicale con tanto di sacrifici,anche unendo la possibilità di non retrocedere mai a meno che non lo si voglia , direi che queste due ipotesi combinate darebbero nuova linfa a questa odiata Lega Leggenda.

Una cosa è certo, sentiremo a lungo parlare di questa Operation Blue Skies nel 2019 su Clash of Clans.  Voi che ne pensate? Dite la vostra con un commentino qui sotto o su TelegramFacebook e Instagram.


ARTICOLI RECENTI
Patrizi Francesco
kaisarx@gmail.com