Sport news: mortar combat su Clash of Clans
Sport news: mortar combat su Clash of Clans
Buonasera clashers, qui il vostro gigante che vi parla, esperto di rottura di mortai a pugno nudo.
Siamo a bordo ring della gara di mortar combat. Seconda prova del clash a thlon che selezionerà il team che sfiderà i razziatutto di hunting dark elixir.
Ma andiamo a vedere i 5 ring cosa propongono.
La prima estrazione vede nei primi 10 posti assoluti alcuni specialisti del Clash a thlon già apprezzati in hunting dark elixir, player del calibro di Sharknado o il piccolo zio Voldy già vincitore nella categoria th8. Sharknado è primo assoluto seguito da Scylla e Sarchiapone di fatto appaiati. A ruota altri atleti che si impegnano per raggiungerli.
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
La mattina del secondo giorno Sharknado con una partenza sprint ha di fatto doppiato tutti i th12.
Alla sera del 23 colpo di scena, Pier83 con una lunga nerdata risulta in testa, doppiando Sharknado che nel frattempo viene riassorbito nel gruppo.
Odessa è primo dei th11 con the queen che lo tallona. La sera Odessa prende le distanze e comincia una volata solitaria che durerà fino alla fine.
Nei th10 nessuno pare poter raggiungere Sarchiapone in fuga inarrestabile fin dal primo mortaio.
Th9 Kikfede Miss Moon Microfighter in gruppo compatto. La sera Scylla distanzia tutti con solo Microfighter che regge il ritmo della distruzione continua.
Il giorno successivo nuovo cambio al vertice con Kikfede che balza in testa nel pomeriggio, ma viene superato nuovamente da Scylla in serata.
Questa dei th9 è senza dubbio la gara più combattuta e avvincente.
Alla partenza, nella mattinata, tra i th8 si distinguono Vivian, zio Voldy e Pippi. Nel pomeriggio però a sopresa Ariel raggiunge il gruppetto in testa e lo supera, seguito a ruota da Vivian. Nella seconda giornata Ariel distacca tutti, anche Vivian che tentava di tenergli testa mantenendo la posizione fino all’ultima giornata.
L’ultimo giorno vede consolidare i risultati dei giorni precedenti senza sostanziali variazioni nella classifica: distruggere i mortai è uno sport in cui le differenze di colpi si vedono e molto.
E quindi ecco a voi i vincitori di mortar combact, i veri giganti ammazza mortai: Pier83 (th12), Odessa (th11), Sarchiapone (th10), Scylla (th9 e prima assoluta) e Ariel (th8).
I fortissimi atleti vincitori vanno di diritto alla terza prova dove si scontreranno contro il team di hunting dark elixir in una war amichevole con in palio nientepopodimeno che… 10.000 gemme… Si si avete letto bene 10.000 gemme e un attacco 🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑
Per seguire l’ultima emozionante gara e per partecipare ai prossimi eventi entra su 👉🏻 http://t.me/clashofclansallstar
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- Prossimi Cambiamenti di Bilanciamento e NERF pesante per il Druido
- Clash-O-Ween fa il suo ritorno su Clash of Clans: Nuove Sfide e Sorprese per Ottobre
- Come abbinare i pet agli eroi? Scopri la nuova guida della serie From Zero To Skill! 🐾
- Giochi del Clan 22-28 Settembre 2024: premi, informazioni e dettagli!
- Evento Alla Ribalta su Clash of Clans: Tutto quello che devi sapere