Sneak Peek #2: ecco la Caserma Volante su Clash of Clans
Ciao Capo! Continuano gli Sneak Peek in preparazione al grande aggiornamento invernale di Dicembre 2019 su Clash of Clans. Supercell ha appena reso noto il 2° contenuto in arrivo, dopo il Th13 di ieri. Vediamo insieme la nuova Macchina d’Assedio in arrivo!
Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog
Un enorme sarcofago precipita dal cielo e, quasi con grazia, atterra con un forte slancio! La porta si apre scricchiolando e dalle profondità scure e non illuminate emerge … un PEKKA? Comincia immediatamente a spianare la strada a più occupanti; un Mago … e poi un altro Mago … e poi un altro Mago … e poi un altro Mago.
Quando finirà questa follia da giostra? Quando il Mago finale è emerso, la scatola si chiude per rivelare il carico utile finale: le tue truppe del castello del clan!
La caserma volante
La caserma volante è una nuova Macchina d’Assedio introdotta con l’aggiornamento del Municipio 13. Sbloccata quando aggiorni la tua Officina con il Th13, la Caserma dell’Assedio non guida né vola verso il Municipio nemico o difese come il Dirigibile, lo SgretolaMuri o lo SganciaPietre. La caserma volanteo è schierata ovunque tu possa normalmente far cadere le tue truppe del castello del clan.
L’implementazione della Caserma d’Assedio la farà rapidamente paracadutare fino alla posizione selezionata. Tuttavia, prima che le tue truppe del castello del clan vengano rilasciate, le caserme d’assedio inizieranno a schierare una selezione precaricata di unità dell’esercito aggiuntive.
Oltre alle tue truppe, che ti farai donare, la Macchina d’Assedio finchè avrà punti vita continuerà a inviare truppe già precaricate a iosa fino a che i suoi punti vita non raggiungono lo zero.
Quando usi la Caserma d’Assedio, verrà precaricata con un singolo PEKKA e un numero di Maghi di un numero di auto da clown tutti stipati all’interno usando alcune applicazioni sconosciute della fisica di Clash. Dopo che la Caserma d’Assedio atterra sul territorio nemico, il PEKKA sarà il primo a schierarsi per liberare un percorso che il treno dei Maghi dovrà seguire. Un mago si schiererà ogni pochi secondi mentre la barra dei punti ferita della Caserma d’assedio inizierà a scorrere verso il basso fino a raggiungere lo zero. Il livello di PEKKA e lo stregone che emergono dalle Caserme d’Assedio sarà l’equivalente di quello che il giocatore può già usare a livello di Lab.
Tuttavia, mentre la Caserma d’Assedio sta rilasciando il suo carico utile, può comunque essere bersagliata dalle difese nemiche facendo sì che i suoi Hit Point si esauriscano più velocemente.
Conto alla rovescia per la distruzione
Dopo la parata piromane di Maghi, una volta che i Punti ferita della Caserma d’assedio segnano il suo ultimo colpo e raggiunge lo zero, la Caserma d’assedio collassa per rilasciare il carico utile delle truppe del castello del clan che hai ricevuto dai tuoi compagni di clan.
Tuttavia, come tutte le altre macchine d’assedio, puoi distruggere manualmente le caserme d’assedio per liberare le truppe del castello del clan ancora prima.
Ecco un video in italiano, del nostro amico Ferre, che ci mostra il funzionamento del Th e della macchina d’Assedio:
Segui anche tu il TheLastWar
📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/
- Nuovo aggiornamento Clash of Clans: È l’ora dei Sovraccarichi e degli Spuntini Magici!
- Sneak Peek 1: Modifiche alla Modalità Difficile e Bacheca dei clan!
- Supercell fa dietrofront: ecco la Skin in questo (e nei prossimi) Season Gold Pass
- Ecco la Stagione di Settembre su Clash of Clans: ADDIO alla Skin nel Gold Pass mensile
- Depotenziamenti per Equipaggiamenti, Truppe e Pozioni: ecco il Bilanciamento su Clash of Clans