Sneak Peek #1: ecco il Th13 su Clash of Clans

Sneak Peek #1: ecco il Th13 su Clash of Clans

Sneak Peek #1: ecco il Th13 su Clash of Clans

E’ partita la festa! Finalmente il Th13 è stato ufficialmente rivelato. Abbiamo delle immagini e le prime informazioni, quindi.. vediamo tutto nell’articolo Sneak Peek di oggi!

hc9VoN8 - Sneak Peek #1: ecco il Th13 su Clash of Clans

Il cielo si oscura e archi ardenti e infuocati di plasma per incenerire i suoi sciamanti nemici … o almeno è quello che immaginiamo succederà quando la Giga Inferno, la nuova difesa della firma del Municipio 13, viene attivata.

Ciao Capo! Nello Sneak Peek di oggi, stiamo rivelando ufficialmente il design del Municipio 13 e della Giga Inferno. L’aggiornamento a Town Hall 13 sbloccherà diverse nuove funzionalità, ma nei prossimi giorni condivideremo questi dettagli. 

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Per oggi, ci stiamo concentrando sulla stella dell’aggiornamento: il Municipio. Per passare al municipio 13, dovrai potenziare completamente il municipio 12, inclusa la Giga Tesla.

La Giga Inferno

Il tema dell’aggiornamento del Municipio 13 è l’ “Elisir Nero e il Ghiaccio”, quindi potresti notare una tavolozza più scura per questa prossima uscita. Dove il Municipio 13 brilla davvero è quando la Giga Inferno viene attivata. Funzionando in modo simile a una Torre Inferno con tagret multiplo, la Giga Inferno prenderà di mira numerosi attaccanti e farà danni nel tempo.

Come la Giga Tesla, la Giga Inferno può essere livellata più volte. Quando il Municipio 13 raggiunge zero punti ferita, la Giga Inferno esploderà, infliggendo danni a qualsiasi unità nemica a portata di mano. Tuttavia, quando hai aggiornato Giga Inferno al livello 3 e successivi, l’esplosione ha un effetto bonus extra: una foschia di ghiaccio coprirà un’area circostante il Municipio distrutto, rallentando i nemici per un periodo di tempo a seconda del livello della Giga Inferno.

Infine, anche l’Abilità del Gran Sorvegliante non garantisce la totale immunità agli effetti della Giga Inferno. Mentre l’Abilità del Gran Sorvegliante può proteggere le tue truppe da qualsiasi danno che possa essere causato dall’esplosione del Municipio, non impedisce alle tue truppe di essere rallentate dall’effetto glaciale provocato dalla morte esplosiva della Giga Inferno.

Cosa possiamo dedurre dal video Trailer

Non sono state ancora annunciate ufficialmente, ma dal video ufficiale di presentazione del Th13 (che vi abbiamo messo in alto) non possiamo non notare delle aggiunte.

Sicuramente avremo un nuovo livello di Mura, un nuovo livello delle difese Torre Stregone, Difesa Aerea, Arco X, Torre Inferno, Mortaio,Cannone e Artiglieria Aquila. Dai pochi secondi di trailer, abbiamo raccolto queste informazioni.

Aspettiamo fiduciosi ulteriori Sneak Peek per poter discutere e speculare.

Che ne pensi del nuovo Municipio e della sua nuova difesa? Faccelo sapere con un commento sui nostri Social Ufficiali.


📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!