Rumors Aggiornamento Natalizio Clash of Clans 2019

Rumors Aggiornamento Natalizio Clash of Clans 2019

Rumors Aggiornamento Natalizio Clash of Clans 2019

Ciao Capo! Circolano in rete, in queste ore, tutta una serie di immagini e video che preannuncerebbero una serie di novità in arrivo. Vediamole insieme!

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

La prima grande premessa di questo articolo è la seguente: sono Rumors e Speculazioni NON UFFICIALI. Quindi dovreste prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.

Nuovo ostacolo natalizio

Partiamo dalla decorazione per le festività natalizie. Quest’anno, l’ostacolo speciale, secondo questa immagine Leakata da Bodogame avrà il seguente aspetto:

IMG 20191201 100737 341 - Rumors Aggiornamento Natalizio Clash of Clans 2019

Nuova Truppa Stagionale

Per ufficializzare la nuova Skin del mese di Dicembre, Supercell ha diffuso un trailer dove si intravede il Mago di Ghiaccio. Che sia questa la nuova Truppa Stagionale per il Natale 2019?

Screenshot 2019 12 01 10 12 49 055 org.telegram.plus  - Rumors Aggiornamento Natalizio Clash of Clans 2019

Ciao Capo! Per quest’articolo rumors e speculazioni è tutto. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità in tempo reale.


📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/

Lascia un commento

error: Contenuto protetto!