Novità in arrivo: Boost Truppe/Reali, evento Valk e Golem su Clash of Clans 

E’ un fine Agosto ricco di eventi su Clash of Clans; ecco perchè in questo articolo scopriremo i premi,le informazioni e i dettagli dei prossimi eventi in arrivo in game, tra cui l’evento Si Chiama Pietro e Vortice di Emozioni.


40138745 333850060492081 8598461055565299712 n 300x157 - Novità in arrivo: Boost Truppe/Reali, evento Valk e Golem su Clash of ClansA sorpresa di tutti, oggi è partito il Boost di Truppe ed Eroi con una sola gemma. Durante tutto il periodo in cui l’evento sarà attivo, si potrà gemmare spendendo una sola gemma per tipo di caserma  (1 gemma per tutte le caserme ad elisir e 1 altra gemma per quelle ad elisir nero) e 1 gemma per eroe potenziato.
Un evento che farà sicuramente gola a chi si trova nella leghe basse per farmare o chi invece vuole spingere e salire di trofei.

Evento Valkyrie: un “Vortice di Emozioni” 

a181820aadb1edd7448850512a6629df - Novità in arrivo: Boost Truppe/Reali, evento Valk e Golem su Clash of Clans

Durante questo evento chiamato Vortice di emozioni si potrà addestrare la Valkyria ad un prezzo ridotto (sconto del 90%) e in seguito al completamento dei progressi si potranno riscattare e ottenere un tot di gemme. Non saprei dirvi quante con esattezza già da ora, ma vi garantisco che questo evento vi conferirà un numero di gemme, come ai vecchi tempi.

Evento Golem: “Si Chiama Pietro”

Yu1Ee2X - Novità in arrivo: Boost Truppe/Reali, evento Valk e Golem su Clash of Clans

In contemporanea all’evento delle Valk la Supercell ha pensato bene di lanciare un altro evento, con al centro i Golem, dal nome Si chiama Pietro. Durante questo si potrà addestrare la truppa in questione con uno sconto sul prezzo d’addestramento e dopo aver completato i progressi si potranno riscattare 2x Pozioni della Forza:

7WyfIwq - Novità in arrivo: Boost Truppe/Reali, evento Valk e Golem su Clash of Clans

Nota bene: gli artefatti sbloccabili dagli eventi sono CUMULABILI; questo significa che: se avete già delle pozioni  non siete obbligati a consumarle per fare spazio alle 2 che riceverete al completamento di questo evento; in quanto gli artefatti riscattati dagli eventi vi faranno sforare la capienza nella tesoreria.

 

Christian Cagnazzo
chri97c@gmail.com
Ciao mi chiamo Christian e sono il fondatore e amministratore del TheLastWar, blog nato nel lontano 2016 con tema principale Clash of Clans! Enjoy