Il Drago è ovunque. Il Drago è in ogni cosa. Le sue squame brillano nella corteccia degli alberi. Il suo ruggire si sente nel vento. E la sua forcuta lingua colpisce come il fulmine.

(Dal film Excalibur)

Poche creature mitologiche affascinano quanto i draghi. Da sempre accostate alle forze del male, queste potenti creature sono però, per ogni Clasher con un municipio dal 7 in su, una sicurezza negli attacchi. E per dare loro il dovuto tributo, Clash of Clans All Star (👉 Link 👈) ha pensato di creare un evento nel quale la figura del drago fosse centrale, predominante.

Vi presentiamo quindi la Myth War Trilogy!

IMG 20190624 074829 194 1 - Myth War Trilogy: Dragons - Nuovo evento Clash of Clans All Star

Una serie di wars dedicate alle creature mitologiche presenti in Clash of Clans. E per iniziare questa trilogia nel migliore dei modi, la prima di queste tre Wars sarà dedicata al terrore alato dei cieli.

Segui anche tu il TheLastWar, dal 2016 il più seguito e coinvolgente Blog di Clash of Clans! Entra nel nostro Canale News Telegram per non perdere neanche una notizia 👉🏻👉🏻👉🏻 telegram.me/thelastwarblog

Sia esso drago, baby drago, o drago elettrico, l’esercito dei partecipanti a questa War mixed, che si terrà il 14 luglio, sarà prevalentemente composto da queste splendide creature.

Riuscirai a domare queste possenti figure mitologiche, piegandole al tuo volere? Metti alla prova le tue abilità come Signore dei Draghi! Entra nel nostro gruppo telegram e digita il comando .dragon . Segui le istruzioni del nostro bot per iscriverti a questa War fenomenale!

E se non ci segui ancora sui nostri social, ecco i nostri links!

Facebookhttps://www.facebook.com/ClashOfClansAllStar

Instagramhttps://www.instagram.com/cocallstar?r=nametag

Twitterhttps://twitter.com/ClashOfClansAl6?s=09

Canale News @clashofclansallstarnews

Simon C.


Segui anche tu il TheLastWar

📍Telegram: http://t.me/thelastwarblog
📍Facebook: https://www.facebook.com/thelastwarblog
📍Instagram: https://www.instagram.com/thelastwar.it/


Simon Panther
cipolletta.simone84@gmail.com