Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Lega Master: un mondo di inattivi da trovare!

Lega Master: un mondo di inattivi da trovare!

Chiedo scusa a tutti se in questo periodo stanno uscendo meno articoli del solito ma la Supercell non sta offrendo nessuna novità fatta esclusione per gli eventi che il più delle volte vengono riciclati da quelli già passati. Piuttosto che portare articoli brevi e tutti uguali, ho deciso di prendere una pausa e ritornare con un pezzo, una serie di consigli che spero vi possano servire, come i vecchi tempi.

Bando le ciance oggi siamo qui per discutere sul matchmaking e su come i giocatori si siano distribuiti nelle varie leghe. Sfatiamo un mito: gli inattivi si trovano ovunque! Avrete capito bene che al centro dell’articoli ci sono proprio questi, gli inattivi: villaggi lasciati alla mercè di loro stessi e che di tanto in tanto subiscono una visitina dagli avversari che deprecano ogni risorsa senza pietà.

Per molto tempo si è pensato (e si pensa tutt’ora) che questi villaggi si collochino nelle leghe più basse del gioco, nei bassi fondi per dirla con un eufemismo, invece i giocatori più anzianotti (come il sottoscritto) possono dimostrarvi che non è affatto così. Avendo frequentato un pò tutte le Leghe (fatta eccezione per Titano e Leggenda) posso confermarvi il fatto che più siete bassi e più il livello del gioco è facile e più si sale più si complica ma a livello di inattivi, non ci si può lamentare. Certo è che in Lega Oro e Argento si possono trovare inattivi e distruggerli anche con la semplice Goblin Knife, mentre in Leghe come Cristallo e Master bisogna studiare un esercito più complicato o comunque studiato.

Bene Lega Master; oggi ci concentreremo su questa. E’ risaputo che più si sale e più aumenta il Bonus della Lega e proprio per questo mi sento di consigliarvi di militare in questo range coppe non solo, come ho già detto e avrete capito perchè è pieno zeppo di inattivi (Th9 max o Th10 con archi-x e inferno scarichi) ma anche e sopratutto perchè vi è un Bonus Lega molto alto e conveniente.

Vi mostro i miei ultimi attacchi nell’ultimo video che ho caricato sul canale del blog, buona visione a tutti: