Ciao Capo! Mi spiace non puoi Copiare i contenuti del TheLastWar!

Mercato risorse e nuovo aggiornamento: Conversazione privata su Clash of Clans

Mercato risorse e nuovo aggiornamento: Conversazione privata su Clash of Clans

E’ inevitabile che nel prossimo aggiornamento di cui ancora non si sa data di rilascio o sneak peek, troveremo qualcosa di molto molto importante. Il fatto che non sia ufficialmente trapelato nulla ci suggerisce che le novità saranno succulente e importanti. Rumors,voci e ipotesi ma nulla di ufficiale allora ho deciso di rompere gli indugi e chiedere direttamente alla Supercell; sapevo che avrei ottenuto questa risposta in quanto coloro che rispondono non sono gli sviluppatori del team CoC ma semplici tramiti, in passato non lo avrei mai fatto perchè ho rispetto per il loro lavoro e odio chi tartassa in continuazione ma questa volta ho deciso di compiere uno strappo alla regole e ho deciso di postarvi la risposta ottenuta.

Mio messaggio


Credo che bisognerebbe introdurre qualcosa di nuovo e innovativo..le sfide eventi non hanno dato quella ventata di freschezza al gioco..se posso proporre bisognerebbe introdurre tornei tra clan e mercato per scambio risorse..un ultima domanda: si può sapere se a breve ci sarà un aggiornamento?

Risposta


Salve nuovamente Capo,

Le posso dire che riguardo al mercato ci stiamo facendo un pensiero in quanto abbiamo ricevuto tantissime richieste dai giocatori.

Introdurre tornei tra clan sarebbe già qualcosa di enorme per Clash e dovremo lavorarci parecchio prima di poter introdurre tale modalità di gioco 🙂

Riguardo al prossimo aggiornamento, non posso svelarle troppi dettagli in proposito per questioni di sicurezza, ma segua i nostri canali ufficiali e avrà tutte le informazioni circa indiscrezioni e voci di corridoio sull’aggiornamento: le posso dire che siamo al lavoro al momento 🙂

Grazie per l’interesse, a presto! 🙂

 

0HJTXP2 - Mercato risorse e nuovo aggiornamento: Conversazione privata su Clash of Clans
PZSPnlO - Mercato risorse e nuovo aggiornamento: Conversazione privata su Clash of Clans