Infernal Tournament Tower – Giornata 1: Attacchi Migliori e Vincitori!
Che cos’è L’Infernal Tournament Tower?
L’Infernal Tournament Tower è un torneo organizzato dai due youtuber Berto & Delsa con l’appoggio della Supercell e che coinvolge i Municipi su cui è possibile piazzare la Torre Inferno, ovvero Th10 e Th11. Nota bene: questo torneo è iniziato molto tempo prima del rilascio del Th12
Gioco a Clash of Clans da 4 anni e gestisco questo blog da circa 1 eppure questo mi è sin da subito sembrato un torneo unico nel suo genere: infatti non solo vede l’appoggio della Supercell che premierà i clan vincenti e anche quelli partecipanti (con un premio di partecipazioni pari a 50 gemme) ma vedrà l’organizzazione della finale che si svolgerà fisicamente a Milano alla Samsung Arena il 7 Luglio 2018 in un evento che sarà trasmesso in mondo visione dai canali ufficiali Supercell e che vedrà il commento di Grax,Ferre & DragonSteak noti youtuber italiani ufficiali Supercell.
Gli ItalyWarriors (clan del sottoscritto) ha deciso di prendere parte a questo torneo e nonostante le difficoltà e i risultati per niente soddisfacenti, abbiamo deciso di metterci in gioco in quello che è stata la prima esperienza competitive per tutti noi.
Dove poter seguire il torneo?
La competizione si svolgerà tramite gironi + fasi a eliminazione diretta (2 semifinali) + la finale che si svolgerà come detto prima a Milano. Potrete seguire le fasi salienti della competizione sul canale Youtube di Berto & Delsa e sul TheLastWar, in quanto ogni volta che uscirà un video in sincro potrete trovare anche un articolo sul nostro blog.
Infine ma non per ordine di importanza le Semifinali e la Finale vedrà un articolo sul blog di SupercellItaliaFan sempre curati dal sottoscritto; decisione presa questa sulla base di voler dare maggiore visibilità all’evento in ottica futura.
Giornata 1 – GIRONE 1 E 2: ATTACCHI MIGLIORI (Commento Berto & Delsa)
Premessa a parte posso passare in rassegna nel mostrarvi gli attacchi più belli e vincenti della prima giornata (già disputata nei giorni precedenti) dei clan di entrambi i gironi. Detto questo, buona visione e appuntamento alla prossima giornata!