Friends&Family: quando Clash unisce le vite dei suoi giocatori!

In questo articolo vorrei parlarvi di un argomento a me caro e il titolo va a richiamare il senso di ciò che scriverò; ovvero l’amicizia e i rapporti sani venutisi a creare intorno a Clash of Clans. E voi avete creato amicizie intorno al nostro gioco?

evidenza 2 1024x486 - Friends&Family: quando Clash unisce le vite dei suoi giocatori!

Personalmente gioco dal lontano 2014 e mai avrei pensato che si potessero creare legami forti ed emozionanti come questi in un mobile game.. Per questo vi invito a riflettere: può un gioco unire diverse culture e persone di diverse religioni ,ma non solo ,unire diversi pensieri ? Può un gioco dare vita a famiglie vere e proprie?

La risposta è evidente: certo che si, può farlo. La Supercell oltre a creare un ambiente di sana e genuina competizione, è riuscita nell’intento di creare un sottobosco popolato da tante piccole realtà o ambienti familiari.

Ecco quindi che ci si può imbattere in clan storici, gestiti da veterani di Clash of Clans che durante la loro “carriera” hanno creato,gestito e tirato su questi ambienti. In quest’articolo vi parlo della mia realtà, del mio clan Scorpion’s Clan.

In questo clan ci sono giocatori di diverse etnie oltre che diverse realtà sociali , ci sono ragazzi appartenenti al Kurdistan e persone di regioni diverse. Si è formato un legame divertente e sincero dove non solo ci si scambiano pensieri e riflessioni ,ma si scherza su tante cose.

Immagine correlata

Un tempo c’era un intera famiglia, con moglie,marito e figli al seguito, ma per diversi motivi personali hanno dovuto quittare, perchè ovviamente problemi di vita e le situazioni sociali vanno ad influire sulla disponibilità di tempo.

Nel mio piccolo ho sempre cercato di aiutare tutti e di andare oltre al gioco ,mettendoci il cuore: una volta mi trovai a parlare con un ragazzo innamorato che aveva recentemente deglutito un boccone amaro dalla sua ragazza.

Pensate che nel clan vengo chiamato il Vecio, proprio perchè in molti mi vedono come un padre e di questo, ne sono profondamente orgoglioso.

Devo molto ha questo gioco , mi ha fatto conoscere realtà incredibili , pensate che una volta mi sono imbattuto, in un clan composto da tutta la famiglia , fratelli sorelle e genitori al seguito uniti in un unico e divertente ambiente.

Ecco perchè vi dico, se avete delle esperienze da raccontarci: del vostro clan o di clan amici, scriveteci e racconteremo la vostra esperienza nel prossimo articolo!


Segui il TheLastWar

📲Link sitohttps://www.thelastwar.it/ 
🆕 Link Canale Telegramt.me/thelastwarblog  
🔔 Link Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/thelastwarblog  
📢Link Profilo Instagramhttps://www.instagram.com/thelastwar.it/


ARTICOLI RECENTI

Patrizi Francesco
kaisarx@gmail.com